Porto's Brazilian defender Danilo reacts during the UEFA Champions League round of 16 first leg football match between Basel (FCB) and Porto (FCP) on February 18, 2015 at the St. Jakob-Park stadium in Basel. AFP PHOTO / MICHAEL BUHOLZER (Photo credit should read MICHAEL BUHOLZER/AFP/Getty Images)
Le trattative non si fermano mai. Il Real Madrid ed il Porto a tre mesi dalla data di apertura del calciomercato hanno infatti ufficializzato la prima operazione. I campioni d’Europa hanno comunicato di aver acquistato dai lusitani il brasiliano Danilo per 31,5 milioni di euro, facendo firmare al giocatore un contratto fino al 2021. In questa stagione il terzino destro si è messo in luce soprattutto in Champions League, nella quale ha collezionato un gol e un assist, qualificandosi con la sua squadra per i quarti di finale. Per i dragões, invece, si tratta dell’ennesima operazione di mercato vantaggiosa nella loro storia recente. A luglio prossimo Danilo sarebbe entrato nell’ultimo anno di contratto, condizione che avrebbe inevitabilmente abbassato il prezzo del cartellino. L’abile dirigenza del Porto è comunque riuscita a capitalizzare al meglio il proprio investimento fatto nel gennaio 2012, quando il giocatore venne acquistato dal Santos per 13 milioni di euro.
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…
Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…
Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…
L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…
Damien Comolli ha deciso coronare il suo primo anno con la Juventus a suon di…