23.08 – All’ultimo secondo è saltato il trasferimento di Soriano al Napoli e quindi anche quello di Zuniga in prestito alla Sampdoria.
22.44 – Ufficiale il trasferimento di Soriano al Napoli. Alla Sampdoria 13 milioni più il colombiano Zuniga in prestito.
20.50 – Il Napoli sta trattando Soriano. C’è già l’accordo con la Sampdoria; si tratta sui diritti di immagine con lo staff del giocatore.
20.04 – Secondo Sky, manca solo l’ufficialità, per Hernanes alla Juve. Ora trapelano anche le cifre: confermati gli 11 milioni all’Inter, per il brasiliano contratto a 2.7 mln di euro fino al 2018 (stessa durata del suo accordo in vigore con i nerazzurri, ingaggio leggermente decurtato).
19.46 – Emanuele Giaccherini torna in Italia con la formula del prestito dal Sunderland, giocherà nel Bologna. La notizia è ufficiale.
19.25 – Jurgen Klopp potrebbe essere il prossimo allenatore dello Zenit. Villas Boas sarebbe in rottura con la proprietà.
19.04 – Ufficiale il passaggio di Matri alla Lazio
18.46 – Dzemaili al Genoa: ora è ufficiale
17.28 – Mentre tutti danno aperta la trattativa fra Sampdoria e Napoli e qualcuno parla ancora della possibilità che il giocatore possa passare al Milan, Milan Channel annuncia che Soriano ai rossoneri non si può fare. Non in questa finestra di mercato
Per l’Inter sconfitta casalinga con l’Udinese e partenza in salita. Per i tifosi, però, un'altra…
L’Inter di Chivu è partita col piede sbagliato, un mercato sottotono e un verdetto che…
Si apre una nuova avventura per SuperMario Balotelli: l'attaccante sembra aver trovato una nuova squadra…
Per l’Inter di Christian Chivu dopo due giornate arriva già un verdetto che pesa come…
Conte ha raccolto 6 punti in due giornate e ha già fatto capire dove vuole…
Il calciomercato dell’Inter si chiude tra polemiche: l’arrivo di Akanji al posto di Pavard è…