Djordjevic alla Lazio, lo conferma anche l’Inter

[blogo-video provider_video_id=”jIIV0MvQOiM” provider=”youtube” title=”les 20 buts de filip djordjevic durant la saison 2012-2013″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=jIIV0MvQOiM”]

La Lazio è ancora alle prese con il difficilissimo rinnovo di Miro Klose, votato a un’esperienza in Inghilterra piuttosto che negli Stati Uniti chiudendo così la sua prolifica esperienza in Italia. I vertici, Lotito incluso, ne sono consapevoli ed infatti si sono mossi già a gennaio non solo cercando di prelevare subito Quagliarella dalla Juventus, ma anche guardando alla stagione prossima, prenotando l’attaccante serbo del Nantes Filip Djordjevic.

Lo si può affermare anche a fronte delle freschissime smentite arrivate proprio dal presidente del club francese, anche perché c’è un retroscena che fa da indizio finale. Questo retroscena riguardante Djordjevic ha provenienza italiana, cioè l’Inter.

Trapela, infatti, ormai a 20 giorni dalla conclusione della sessione invernale di mercato, che i nerazzurri avevano bloccato la firma (e l’appuntamento) che l’attaccante aveva in Svizzera con Igli Tare: già, proprio l’Inter appena prima di mettersi nel caos con la questione Vucinic, ovvero il giocatore scelto da Mazzarri che proprio nei giorni precedenti aveva detto ‘no’ allo slavo, pronto a trasferirsi in nerazzurro per 4 milioni di euro (rinnegando la parola con la Lazio) senza aspettare la scadenza naturale del contratto.

Si tratta infatti di un acquisto a parametro zero per i biancocelesti che comunque rivoluzioneranno per intero il reparto offensivo con la sola esclusione dell’emergente gioiellino Keita: l’incidente diplomatico è rientrato e tutto ormai sembra portare a un lieto fine, per la gioia soprattutto di Tare che stravede per la punta 26enne nativa di Belgrado.

Redazione Calcioblog

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago