La Fiorentina si è assicurata Alessandro Matri in prestito dal Milan. L’ormai ex attaccante rossonero ha salutato i compagni a Milanello e si prepara a vestire la maglia viola. Oggi sosterrà le visite mediche e poi firmerà per i viola, come ha confermato anche Tassotti. Il calciatore si accaserà al club di Della Valle in prestito senza diritto di riscatto. Il primo allenamento è previsto nel pomeriggio e Montella conta su questo nuovo rinforzo già per la trasferta di domenica con il Catania. Le prime parole di Matri da giocatore della Fiorentina ai microfoni di Viola Channel:
“Sono molto contento di essere qui. Mancano solo le visite mediche e poi mi metterò a disposizione di Montella Io comunque sto bene, mi sono sempre allenato e sono pronto a giocare. Da parte mia c’è voglia di tanta rivincita e c’è voglia di fare tanti gol».
Il comunicato sul sito ufficiale del Milan: “Alessandro Matri, sul campo Centrale di Milanello, dove la squadra si allenerà questo pomeriggio sta salutando, abbracciando uno ad uno, lo Staff rossonero e tutti i suoi compagni di squadra“. Per la Viola non è l’unico colpo: da Manchester è infatti atteso Anderson Luís de Abreu Oliveira, meglio noto come Anderson. Lo United ha accettato la proposta di prestito con diritto di riscatto fissato a 6,5 milioni di euro, presentata negli ultimi giorni.
Il giocatore entro giovedì effettuerà le visite mediche e se tutto andrà bene potrà essere convocato per Catania. Stesso discorso vale per Alessandro Matri. Per la porta il club toscano starebbe pensando a Ciprian Tatarusanu (1986), portiere della Romania e della Steaua Bucarest (Munua farà ritorno al Nacional Montevideo). L’estremo difensore è in scadenza di contratto, la Fiorentian deciderà nelle prossime ore se prenderlo. L’interesse di Pradè è vivo anche per l’ex romanista Stekelenburg, ora al Fulham, e per Sommer del Basilea, seguito a lungo già in estate.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…