Calciomercato, Galliani: “Destro decide domani” (VIDEO)

Adriano Galliani oggi ha incontrato a Roma Mattia Destro. Il centravanti stamane ha interrotto gli allenamenti con il club giallorosso – in accordo con la società – per parlare con l’ad del Milan. Il primo colloquio è avvenuto in mattina, il secondo nel pomeriggio e si è concluso poco prima delle 17. Galliani, che sta tornando a Milano, ha annunciato ai giornalisti che il calciatore scioglierà la riserva domani (video in apertura di post).

Decide domani mattina, ci pensa una notte. Lui sa tutto e ci pensa. Mi sembra giusto, è stato colto di sorpresa da questa operazione. Tanto il mercato chiude lunedì. Ottimista? Non sono né ottimista, né pessimista.

L’accordo con la Roma è stato raggiunto sin dalla giornata di ieri in base ad un prestito a 700 mila euro con diritto di riscatto fissato a 16 milioni (con pagamento in 3 rate) di euro.

Al doppio incontro odierno, tenutosi a casa del giocatore, hanno preso parte anche il padre Flavio e il suo procuratore Vigorelli. Secondo indiscrezioni l’elemento che frena Destro al momento è rappresentato dal fatto che con la formula del prestito la sua situazione sarebbe ancora in bilico, visto che a fine stagione potrebbe tornare nuovamente nella Capitale. Una paventata soluzione per superare tale ostacolo sembrava essere quella di legare il riscatto a un numero prefissato di presenze. Galliani ha comunque confermato la formula del diritto e non dell’obbligo di riscatto.

Dopo il primo incontro Galliani, che prima di tornare a casa Destro ha pranzato all’Eur, non si era sbilanciato e aveva negato che la sua visita fosse inusuale, come potete ascoltare dal video qui sotto.

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Il Psg scarica Donnarumma, può cercarsi squadra: cosa succede con l’Inter

Il PSG ha già comunicato a Donnarumma che il suo futuro non sarà più garantito…

2 ore ago

Brutale infortunio in amichevole: “Nove mesi di stop”

L'infortunio capitato durante la gara amichevole è una vera mazzata: dovrà stare lontano dai campi…

5 ore ago

Ansia Milan, operazione e lungo stop: tifosi in allarme

Questa volta non è il calciomercato a preoccupare Allegri e tutti i tifosi del Milan,…

7 ore ago

Leoni con Lookman, il piano dell’Inter: c’è una sola condizione

L'Inter ha in mente una strategia ben chiara per superare l'impasse Lookman e per portare…

8 ore ago

Allegri già pregusta l’affare: il Milan lo soffia alla Juve

L’allenatore rossonero punta forte sul nuovo colpo di mercato, il Milan è pronto a chiudere…

10 ore ago

Ha già detto sì all’Inter: cosa manca per la chiusura

In attesa di capire che fine farà Ademola Lookman, l'Inter ha già incassato un sì…

11 ore ago