Calciomercato, Galliani: “Destro decide domani” (VIDEO)

Adriano Galliani oggi ha incontrato a Roma Mattia Destro. Il centravanti stamane ha interrotto gli allenamenti con il club giallorosso – in accordo con la società – per parlare con l’ad del Milan. Il primo colloquio è avvenuto in mattina, il secondo nel pomeriggio e si è concluso poco prima delle 17. Galliani, che sta tornando a Milano, ha annunciato ai giornalisti che il calciatore scioglierà la riserva domani (video in apertura di post).

Decide domani mattina, ci pensa una notte. Lui sa tutto e ci pensa. Mi sembra giusto, è stato colto di sorpresa da questa operazione. Tanto il mercato chiude lunedì. Ottimista? Non sono né ottimista, né pessimista.

L’accordo con la Roma è stato raggiunto sin dalla giornata di ieri in base ad un prestito a 700 mila euro con diritto di riscatto fissato a 16 milioni (con pagamento in 3 rate) di euro.

Al doppio incontro odierno, tenutosi a casa del giocatore, hanno preso parte anche il padre Flavio e il suo procuratore Vigorelli. Secondo indiscrezioni l’elemento che frena Destro al momento è rappresentato dal fatto che con la formula del prestito la sua situazione sarebbe ancora in bilico, visto che a fine stagione potrebbe tornare nuovamente nella Capitale. Una paventata soluzione per superare tale ostacolo sembrava essere quella di legare il riscatto a un numero prefissato di presenze. Galliani ha comunque confermato la formula del diritto e non dell’obbligo di riscatto.

Dopo il primo incontro Galliani, che prima di tornare a casa Destro ha pranzato all’Eur, non si era sbilanciato e aveva negato che la sua visita fosse inusuale, come potete ascoltare dal video qui sotto.

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago