AS Roma forward Mattia Destro celebrates after scoring during the Italian Serie A football match Roma vs Chievo on October 18, 2014 at the Olympic stadium in Rome.AFP PHOTO/ Filippo MONTEFORTE (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)
Adriano Galliani oggi ha incontrato a Roma Mattia Destro. Il centravanti stamane ha interrotto gli allenamenti con il club giallorosso – in accordo con la società – per parlare con l’ad del Milan. Il primo colloquio è avvenuto in mattina, il secondo nel pomeriggio e si è concluso poco prima delle 17. Galliani, che sta tornando a Milano, ha annunciato ai giornalisti che il calciatore scioglierà la riserva domani (video in apertura di post).
Decide domani mattina, ci pensa una notte. Lui sa tutto e ci pensa. Mi sembra giusto, è stato colto di sorpresa da questa operazione. Tanto il mercato chiude lunedì. Ottimista? Non sono né ottimista, né pessimista.
L’accordo con la Roma è stato raggiunto sin dalla giornata di ieri in base ad un prestito a 700 mila euro con diritto di riscatto fissato a 16 milioni (con pagamento in 3 rate) di euro.
Al doppio incontro odierno, tenutosi a casa del giocatore, hanno preso parte anche il padre Flavio e il suo procuratore Vigorelli. Secondo indiscrezioni l’elemento che frena Destro al momento è rappresentato dal fatto che con la formula del prestito la sua situazione sarebbe ancora in bilico, visto che a fine stagione potrebbe tornare nuovamente nella Capitale. Una paventata soluzione per superare tale ostacolo sembrava essere quella di legare il riscatto a un numero prefissato di presenze. Galliani ha comunque confermato la formula del diritto e non dell’obbligo di riscatto.
Dopo il primo incontro Galliani, che prima di tornare a casa Destro ha pranzato all’Eur, non si era sbilanciato e aveva negato che la sua visita fosse inusuale, come potete ascoltare dal video qui sotto.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…