TOPSHOT - Paris Saint-Germain's Swedish forward Zlatan Ibrahimovic shots during the French L1 football match between Paris Saint-Germain (PSG) and AS Monaco at the Parc des Princes stadium in Paris on March 20, 2016. / AFP / FRANCK FIFE (Photo credit should read FRANCK FIFE/AFP/Getty Images)
L’addio al PSG l’ha già annunciato dopo la conquista matematica della Ligue 1 ma, almeno per il momento, Zlatan Ibrahimovic non ha ancora deciso quale sarà il suo futuro. Lo svedese è corteggiatissimo e aspetta la proposta giusta per ripartire da protagonista in una nuova piazza. D’altra parte nonostante i quasi 35 anni di età Ibra ha dimostrato ampiamente di essere ancora un giocatore decisivo segnando 35 gol e confezionando 16 assist nelle 40 partite giocate fino ad ora con i parigini.
Per la prima volta in carriera Ibra ha aperto anche alla possibilità di trasferirsi in Premier League, campionato che in passato ha snobbato apertamente. Questa volta sembra poter essere quella giusta, anche perché pare ci siano più squadre a contenderselo: “Posso confermare che in Premier League c’è interesse, è il campionato più importante al mondo. In estate avrete molte cose da scrivere, ma deciderò solo quando avrò offerte sul tavolo“.
A giudicare da queste dichiarazioni Ibrahimovic non sembra essere molto interessato a prendere in considerazioni offerte provenienti da campionati di secondo livello. Americani e cinesi dovranno dunque pazientare ancora un po’ prima di poterlo accogliere.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…