Categories: Notizie

Calciomercato Juventus, Isco: “Resto al Real altri 2 anni”

[blogo-video id=”698956″ title=”Isco Alarcón – 2015/16 |HD|” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/9/911/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=DaQpQ_-SKDc” embed=”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”]

Calciomercato Juventus – Le indiscrezioni di mercato non si fermano nemmeno a Pasqua e stando a quanto riferiscono i quotidiani nazionali e internazionali, tra i club più attivi ci sarebbe sempre la Juventus. Come ha rivelato capitan Buffon ieri a ‘Rai Sport’, i bianconeri hanno un progetto per tornare in finale di Champions nel giro di due anni, ma per farlo serviranno un paio di ritocchi. Massimiliano Allegri continua a chiedere un trequartista di ruolo, che gli consenta di cambiare modulo e dare maggiore imprevedibilità all’attacco.

Il tecnico livornese avrebbe fatto esplicitamente dei nomi, tra i quali ci sarebbe anche e soprattutto Isco Alarcon, fantasista del Real Madrid attualmente impegnato con la nazionale spagnola, ma al contempo proiettato al prossimo ‘Clasico’, in programma sabato. Dopo la parentesi con Rafa Benitez, Isco pensava di trovare più spazio sotto la guida tecnica di Zinedine Zidane, ma le cose non sono cambiate di molto. Una buona notizia per la Juventus? Niente affatto, perché nonostante l’impiego non sia quello sperato, Isco ha intenzione di onorare il contratto che lo lega al Real Madrid per altri due anni:

“Se andrò alla Juventus? Bisogna vendere giornali… Io sono molto felice a Madrid. – dichiara Isco a ‘Cadena Cope’ – Voglio terminare i due anni di contratto che mi restano”.

Insomma, niente da fare per la Vecchia Signora, che dovrà guardare altrove: sulla lista dei desideri di Allegri rimangono ora il brasiliano Oscar e il belga Hazard, entrambi in forza al Chelsea, che a giugno sarà allenato dall’ex “condottiero” bianconero Antonio Conte.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 mesi ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 mesi ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 mesi ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 mesi ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 mesi ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 mesi ago