A Milanello sono giorni di intense discussioni, da qualche giorno a questa parte la società sta infatti programmando quello che sarà il calciomercato. Servirà una rivoluzione nell’ambiente rossonero, dato che la squadra ha reso ben al di sotto delle aspettative. Le prime operazioni saranno quelle relative al Direttore Sportivo e al futuro allenatore, sulle quali la società è ben avviata. Inoltre sarebbe stato messo nel mirino il giocatore biancoceleste.
Nuno Tavares è arrivato in estate alla Lazio in prestito con diritto di riscatto dall’Arsenal. Il terzino si è rivelato un giocatore in grado di incidere molto nelle partite e considerando che sarà riscattato per un totale di 11 milioni dai gunners sembrava un colpo low cost. Tuttavia il giocatore si p rivelato a dir poco fragile fisicamente, in quanto è già stato colpito da più di un infortunio in breve tempo. Attualmente Tavares è indisponibile e la Lazio potrebbe pensare di cederlo già in estate.
Nuno Tavares è un giocatore di altissimo livello e la notizia che possa partire ha stimolato l’interesse di parecchie squadre. In Italia ci sono molte pretendenti per il portoghese, infatti Milan, Inter e Juventus starebbero pensando di fare un’offerta per il terzino biancoceleste. Le estimatrici non mancano pure all’estero, infatti avrebbe chiesto informazioni sul giocatore pure il Galatasaray. Il Milan se vuole aggiudicarsi il giocatore dovrà battere una folta concorrenza, inoltre la Lazio valuta Nuno Tavares 40 milioni.
Leggi l’articolo completo Calciomercato, il Milan è interessato a un giocatore della Lazio, su Notizie Milan.
Gasperini approda alla Roma e boccia il calciatore: possibile la cessione, la Juve sta a…
Nessuno avrebbe immaginato che la Juve potesse risolvere i problemi dell'Inter. Eppure Beppe Marotta avrebbe…
Nelle ultime ore è arrivata una svolta improvvisa nell'affare Vlahovic: il Milan è ormai a…
Nervi tesi in casa Milan, lo scontro tra dirigenti agita il calciomercato e preoccupa tutto…
L'Inter deve fare i conti con un'altra batosta: l'annuncio ufficiale fa impazzire i tifosi del…
L’Inter accelera sul mercato e soffia il calciatore importante al Napoli, lasciando Antonio Conte senza…