55 milioni di euro e quasi 9 milioni di euro al giocatore: Chelsea-Cavani pare al rush finale. Eppure ciò che preoccupa i partenopei, e soprattutto Benitez, è la quadra da trovare per la difesa. Sui nomi, prima che tatticamente (con ogni probabilità dopo anni al San Paolo si tornerà vedere e vivere la classica difesa a 4). In attacco e a centrocampo c’è ottimismo perché ci sono assensi e soprattutto le piste attive sono plurime, a centrocampo quasi stesso discorso partendo da un reparto già di ottimo livello.
La difesa invece è un problema. Il problema. Ecco perché ci sono tentativi per forzare la mano su almeno due nomi nuovi: Ranocchia dell’Inter e Granqvist del Genoa. Niente da fare per Martin Caceres della Juventus, sul quale Bigon ha chiesto informazioni (non è neppure un incedibile) ma che se si muove lo farà soltanto per destinazione estera.
Si tratta di operazioni rispettivamente ad 15 e 10 milioni di euro, difficile praticarle entrambe, ma una è necessaria per affiancare il nome internazionale che potrebbe arrivare. Il candidato resta lo slovacco Skrtel, sul quale stanno lavorando congiuntamente i dirigenti di De Laurentiis, lo stesso Benitez e Marek Hamsik. L’alternativa può essere il brasiliano Dedé, il sogno è Mascherano, l’uomo da mettere nel gruppo il romanista ed ex interista Burdisso.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…