SAN PEDRO DE PINATAR, SPAIN - JULY 19: Ciro Immobile of Sevilla reacts during a Pre Season Friendly match between Sevilla and Alcorcon at Pinatar Arena Stadium on July 19, 2015 in San Pedro de Pinatar, Spain. (Photo by Manuel Queimadelos Alonso/Getty Images)
Il Siviglia sembrava essere il posto giusto per riuscire a rilanciarsi ed invece Ciro Immobile non è riuscito ad imporsi in Andalusia. Emery gli ha concesso pochissimo spazio in questi pochi mesi nel campionato spagnolo e Immobile, giustamente, scalpita anche in prospettiva Europei. L’attaccante punta a rientrare nel giro della nazionale prima di giugno e l’unico modo per riuscirci è lasciare Siviglia per mettersi in luce altrove.
Su di lui ci sono anche alcuni club di Premier League ed il Galatasaray, ma l’ex centravanti del Torino punta a tornare in Serie A per avere maggiori chance di riuscire a persuadere Conte. In Italia sono Sampdoria e Napoli le due squadre più interessate, anche se oggettivamente è a Genova che Immobile avrebbe l’opportunità di ritagliarsi un ruolo da protagonista visto che all’ombra del Vesuvio hanno già la stella Higuain a rubare la scena a tutti.
Domani il ds Monchi si consulterà con il suo allenatore, ma stando alle indiscrezioni che circolano il giocatore è molto determinato ad andarsene. Dell’avventura in Liga potrà solo conservare l’emozione del gol segnato contro il Real Madrid lo scorso 8 novembre, quando giocò titolare solo per via delle assenze nel reparto avanzato.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…