Categories: CalciomercatoLaLiga

Calciomercato, Iniesta: “Non c’è ancora l’accordo sul rinnovo”

[blogo-gallery id=”712459″ layout=”photostory”]

La telenovela con protagonista Andrés Iniesta è tutt’altro che conclusa. Nei giorni scorsi i giornali spagnoli avevano parlato di un accordo “quasi raggiunto” per il rinnovo del contratto dopo un’intervista rilasciata dal Presidente Bartomeu, ma il centrocampista catalano ha smentito questa circostanza: “È stato un malinteso, le parole usate non erano quelle esatte, ma non era una reazione per contraddire il presidente. Ho detto la mia verità e basta. Rimanere o no…, io avrò sempre amore e rispetto per questo club. Se si parla di un principio di accordo, sembra si intenda che tutto è quasi concluso, e ho capito che non siamo in quella situazione“.

Iniesta non ha ancora deciso, ma non chiude la porta alla squadra della sua vita. Vuole riflettere sulla sua decisione anche perché nel maggio prossimo compirà 34 anni e non avrebbe più molte chance per tentare un’esperienza diversa: “È una situazione normale, personale e particolare con il club, perché il contratto non è nuovo. Mentre stiamo parlando, le cose stanno andando come stanno andando, e so che sono a casa mia e che meglio di qua non potrei essere. Ma la situazione è quella che è. Ci sono anche molte persone che sfruttano il momento per aggiungere legna sul fuoco. Nella mia situazione devo valutare molte cose, non che rifiuto il rinnovo o lo lascio scadere, non posso né confermare né non confermare. Quando ci saranno notizie sarete i primi a scoprirlo. Mi piacerebbe che non vengano inventate molte cose“.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

2 ore ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

6 ore ago

Tanti saluti Milan: Tare ha già fatto fuori Maignan

Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…

1 giorno ago

Juve-Inter è una sentenza, Thuram saluta i nerazzurri

Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…

1 giorno ago

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

2 giorni ago

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

2 giorni ago