France's Gilbert Imbula Wanga (R) controls the ball during the friendy football match Italy U2O vs France U21, on November 13, 2014, at Alberto Picco stadium in La Spezia. AFP PHOTO / OLIVIER MORIN (Photo credit should read OLIVIER MORIN/AFP/Getty Images)
Calciomercato Inter – Il diesse Piero Ausilio ha in mano Giannelli Imbula, giovane centrocampista dell’Olympique Marsiglia. Il diesse nerazzurro è ufficialmente impegnato in quello che Galliani ha definito il “trofeo tim di mercato” per Geoffrey Kondogbia, centrocampista del Monaco, ma con un occhio guarda sempre alle alternative. Il prezzo del calciatore monegasco, infatti, è schizzato alle stelle raggiungendo i 40 milioni di euro, una cifra che difficilmente nerazzurri e rossoneri possono raggiungere.
Per questo motivo, secondo quanto scrive il ‘Corriere dello Sport’, l’Inter avrebbe messo le mani su Giannelli Imbula, seguito anche dal Valencia e dallo stesso Milan. Secondo il quotidiano sportivo romano, la dirigenza nerazzurra avrebbe raggiunto un’intesa di massima con il club marsigliese che valuta il giocatore 19 milioni. La richiesta è di 18 milioni cash più 1 di bonus, ma l’Inter risponde con un prestito con diritto di riscatto. Al giocatore, andrebbero 2,5 milioni di euro l’anno per cinque anni.
La strategia dell’Inter, dunque, è ben definita, almeno secondo quanto scrive la ‘Gazzetta dello Sport’: se arrivasse Kondogbia, il secondo colpo sarebbe un low cost come Felipe Melo (congelato Thiago Motta, che piace tanto all’Atletico Madrid), mentre se saltasse il calciatore del Monaco si andrebbe su Imbula e un altro calciatore dal costo medio-alto. Roberto Mancini è sempre con il telefonino acceso: dopo Murillo e Miranda, spera che nei prossimi giorni la società gli regali qualche altro colpo a centrocampo e in attacco.
L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…
Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…
Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…
C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…