MILAN, ITALY - APRIL 16: Marcelo Brozovic of FC Internazionale Milano looks on during the Serie A match between FC Internazionale Milano and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on April 16, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Calciomercato Inter. Marcelo Brozovic potrebbe rientrare tra i calciatori ceduti dai nerazzurri per fronteggiare le esigenze di bilancio stabilite dal Fair Play finanziario dell’Uefa.
E’ di ieri l’indiscrezione di un interessamento deciso della Roma per il centrocampista croato ora impegnato con la sua Nazionale nel raduno di preparazione a Euro 2016. La conferma, autorevole, del sondaggio dei giallorossi arriva direttamente dall’agente di Brozovic, Miroslav Bicanic, che ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito corrieregiallorosso.com
La Roma è interessata a Brozovic? Si, ma non è una notizia di oggi. L’interesse della Roma è datato, ma non abbiamo la possibilità di parlare con altri club finché l’Inter non ci darà l’autorizzazione. Con Sabatini mi sono incontrato dieci giorni fa ma per parlare di Anocic
Non c’è quindi ancora una trattativa tra i due club ma la vicenda potrebbe subire ulteriori sviluppi qualora la Roma dovesse cedere almeno uno tra Pjanic e Nainggolan per i quali è forte l’interesse della Juventus (disposta a pagare la clausola rescissoria del bosniaco) e del Chelsea con Conte che ha posto il belga tra le priorità di una campagna acquisti estiva che si annuncia molto munifica.
La Roma non è l’unico club interessato a Brozovic per il quale si vocifera anche di una possibile offerta dell’Arsenal. L’Inter resta alla finestra e attende proposte al rilancio per realizzare un miglior introito. Del resto, nonostante i mugugni dei tifosi che non vogliono privarsi del croato, diventato idolo dei supporters interisti per la caratteristica esultanza veicolata via social, l’Inter ha già pronto il sostituto, Ever Banega prelevato a parametro zero dal Siviglia.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…