MADRID, SPAIN - MARCH 17: Joao Miranda enters the pitch prior to start the UEFA Champions League round of 16 second leg match between Club Atletico de Madrid and Bayer 04 Leverkusen at Vicente Calderon Stadium on March 17, 2015 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Calciomercato Inter: Miranda il secondo colpo dopo Murillo. Ancora un rinforzo in difesa per Roberto Mancini: d’altronde, il tecnico di Jesi era stato chiaro alla fine della stagione, affermando che l’anno prossimo “l’Inter dovrà prendere meno gol”. Come riporta ‘Goal.com’, oggi emissari nerazzurri avrebbero definito con l’Atletico Madrid i dettagli per il trasferimento in Italia del 31enne difensore brasiliano.
Dopo una serie di contatti telefonici e lo scambio di qualche email, i ‘Colchoneros’ avrebbero accettato la proposta del diesse nerazzurro Piero Ausilio: Miranda si trasferirà all’Inter in cambio di 13 milioni più due di bonus (legati a presenze e risultati), mentre al giocatore andrà un ingaggio da circa 2,7 milioni di euro. Diego Simeone avrebbe dato l’ok definitivo alla cessione, intenzionato com’è a promuovere Gimenez al fianco dell’insostituibile Godin.
Per la firma e la presentazione di Miranda all’Inter, però, occorrerà attendere la fine della Coppa America, nella quale il difensore è attualmente impegnato assieme alla nazionale verdeoro. Si tratterà comunque di una formalità, a quanto pare, perché sia il calciatore, sia l’Atletico Madrid hanno ormai dato la loro parola all’Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…