Categories: Calciomercato

Calciomercato Inter: El Ghazi, è duello con il Milan

[blogo-video id=”702385″ title=”ALLENAMENTI INTER REAL AUDIO 21 04 16″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/3/395/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=rCqZCbsTWVo” embed=”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”]

Calciomercato Inter. Si prospetta un altro duello tra le due squadre milanesi. A un anno dalla vicenda Kondogbia, acquistato dai nerazzurri dopo essere stato a un passo dai Cugini, ora l’Inter è vicina a un altro sgarbo al Milan.

Pare infatti che il club di Thohir sia a un passo dall’acquisto del talento dell’Ajax, Anwar El Ghazi, ala destra di grande prospettiva trattato dal Milan lo scorso gennaio. C’era una trattativa ben avviata tra i rossoneri e i Lancieri poi saltata a causa del mancato trasferimento di Luiz Adriano allo Jiangsu Suning, squadra cinese i cui proprietari, peraltro, stanno trattando in questi giorni il possibile ingresso nel board dirigenziale interista.

Ad avallare le indiscrezioni su un possibile approdo di El Ghazi all’Inter è stata la presenza del talento olandese a Milano, documentata da alcune foto pubblicate sugli account social del calciatore. Ufficialmente El Ghazi si è concesso un momento di vacanza ma, i ben informati, riferiscono di colloqui tra il suo entourage e l’Inter per approfondire una trattativa che ha discrete possibilità di riuscita.

Rispetto all’affare Kondogbia, il Milan sembra, al momento, meno combattivo. Del resto, giovedì sera, a margine del match contro il Carpi, Galliani, incalzato sul mercato, ha escluso interventi in attacco, reparto che potrebbe essere rinforzato dai ritorni dei prestiti El Shaarawy, Matri e Suso.

L’Inter, dunque, è in netto vantaggio su El Ghazi anche se manca un ultimo importante tassello, l’intesa con l’Ajax. La bottega dei talenti dei Lancieri è molto costosa e i nerazzurri, sorvegliati per il fair play finanziario, non possono permettersi investimenti munifici senza cessioni. Tuttavia, le basi per trattare ci sono. L’Ajax, peraltro, sta pensando al ritorno di Wesley Sneijder dal Galatasaray, un discreto sostituto di El Ghazi qualora l’olandese, come probabile, dovesse essere ceduto.

alessandrobianchi

Classe 1983, scrivere di sport è sempre stato il mio sogno. Ho iniziato anni fa dai campi di calcio di periferia e ora mi ritrovo in una grande realtà editoriale. Amo il tennis, il calcio e gli sport americani. Credo di essere anche uno dei pochi appassionati italiani di cricket. Federeriano convinto, perfezionista all'inverosimile e polemico all'occorrenza.

Published by
alessandrobianchi

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

2 settimane ago