Categories: Notizie

Calciomercato Inter: Guarin allo Shanghai Shenhua, ufficiale

[blogo-video id=”691934″ title=”ALLENAMENTO INTER REAL AUDIO 25 01 2016″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/b/bb7/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=t99fpMOOiiM” embed=”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”]

Calciomercato InterFredy Guarin è ormai un calciatore dello Shanghai Shenhua: l’annuncio è stato dato via Twitter da Gregorio Manzano, tecnico spagnolo del club cinese, che ha incontrato il centrocampista colombiano a Marbella. Comfermate dunque le indiscrezioni circolate ieri, secondo le quali Guarin avrebbe già svuotato il suo armadietto, salutando compagni e impiegati della Pinetina.

Subito dopo le foto di rito con il nuovo allenatore, anche lo Shanghai Shenhua ha confermato il buon esito dell’operazione, mentre si attende ancora la nota dell’Inter. Stando a quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, nelle casse nerazzurre saranno versati 13 milioni di euro, mentre il giocatore ne guadagnerà circa 6 l’anno.

Calciomercato Inter | Ora gli acquisti

È chiaro come questa trattativa rappresenti uno snodo fondamentale per il mercato dell’Inter in questa sessione di gennaio. Roberto Mancini continua a chiedere rinforzi, ma senza prima aver ceduto qualche elemento, Erick Thohir non avrebbe potuto accontentarlo. Ora, la dirigenza del club milanese si getta a capofitto nella doppia operazione da perfezionare con la Sampdoria: piacciono il centrocampista Roberto Soriano e il centravanti Eder, sul quale però è forte anche il Leicester. Domani dovrebbe esserci un importante incontro a Milano con il presidente doriano Massimo Ferrero.

Foto: twitter.com/grmanzano

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

4 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

4 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

5 giorni ago