Potrebbe stagliarsi all’orizzonte dell’Inter una riunione della famiglia Thuram per quanto concerne il calciomercato.
Come fa sapere calciomercato.com, infatti, i nerazzurri osservano con attenzione il fratello minore del centravanti francese, Khéphren, come profilo ideale per sostituire la fisicità di Gagliardini a centrocampo.
THURAM JR- «Mezzala sinistra di prospettiva e struttura (1,92 m), Khéphren potrebbe essere quel calciatore che in mezzo al campo darebbe quel pizzico di fisicità venuto a mancare dopo l’addio di Roberto Gagliardini.
Un po’ come Marcus, anche Khéphren pensa che un passaggio in A possa fare bene alla sua evoluzione di calciatore. In Francia sostengono che sia stato lo stesso Thuram ad allontanare le sirene provenienti da Liverpool. Il prezzo del suo cartellino è tutt’altro che basso, per strapparlo al Nizza, almeno attualmente, servirebbero tra i 25 e i 30 milioni di euro.
Una cifra tutt’altro che banale. È molto presto, siamo di fronte a una stagione appena iniziata, con ancora tante cose da raccontare. Quel che è certo, però, è che l’Inter non ignora il fascicolo Thuram Jr, che tramite suo fratello sta in qualche modo, seppur dall’esterno, imparando a conoscere l’ambiente di Appiano. Cose che nel calcio significano tutto e niente».
L’articolo Calciomercato Inter, i nerazzurri osservano Khéphren…Thuram! proviene da Inter News 24.
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…