France's Gilbert Imbula Wanga (R) controls the ball during the friendy football match Italy U2O vs France U21, on November 13, 2014, at Alberto Picco stadium in La Spezia. AFP PHOTO / OLIVIER MORIN (Photo credit should read OLIVIER MORIN/AFP/Getty Images)
La trattativa tra l’Inter ed il Marsiglia per Giannelli Imbula ha subito un brusco rallentamento. Nei giorni scorsi i cosiddetti esperti di calciomercato avevano parlato di un’intesa raggiunta sulla base di un prestito con diritto di riscatto, ma a quanto pare sarebbe proprio questa formula a non convincere i francesi. Il Marsiglia ha infatti bisogno di liquidità per sistemare il suo bilancio e vorrebbe avere qualche certezza in più. Pare che infatti il Porto si sia fatto avanti per acquistare subito il giocatore, forte dell’assegno incassato dall’Atletico Madrid per Jackson Martinez. Il procuratore del giocatore oggi ha rilasciato un’intervista nella quale non ha citato la squadra portoghese, confermando però la distanza che c’è tra Marsiglia ed Inter in questo momento:
“L’Inter è la squadra che si è mossa per prima per Imbula ed è determinata a prendere il giocatore, ma al momento non basta: l’offerta che ha formulato al Marsiglia non è soddisfacente, ecco perché il club francese sta prendendo in considerazione altre proposte. Siamo stati contattati da altre società, che presto faranno offerte concrete”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…