KHIMKI, RUSSIA - MAY 15: Pontus Wernbloom (L) of PFC CSKA Moscow is challenged by Lassana Diarra of FC Lokomotiv Moscow during the Russian Premier League match between PFC CSKA Moscow and FC Lokomotiv Moscow at Arena Khimki Stadium on May 15, 2014 in Khimki, Russia. (Photo by Epsilon/Getty Images)
L’annuncio di Lassana Diarra all’Inter è ormai questione di ore. Secondo Sky Sport 24, infatti, il centrocampista avrebbe completato le visite mediche previste dalla Società nerazzurra, che vuole essere sicura delle condizioni fisiche del giocatore, fermo da sei mesi dopo aver giocato con la Lokomotiv Mosca.
Pure Sportmediaset dà notizia delle visite mediche effettuate dal francese. L’emittente sportiva informa che il giocatore, di origini maliane, dovrà ora solo aspettare che si risolva il contenzioso attualmente aperto tra Diarra e il suo precedente club, la Lokomotiv Mosca. A quel punto, dunque, si avranno le firme e verrà ufficializzata l’operazione.
Forse proprio a causa del contenzioso, l’agente del calciatore francese, Marijo Knez, a Tuttomercatoweb, non ha voluto sbilanciarsi troppo:
“In questo momento, non posso parlare della trattativa, ma di certo l’Inter sarebbe una opportunità più che interessante per Lassana. Parliamo di un ottimo club, con un grande allenatore. Lass è motivatissimo a tornare sul campo e dimostrare tutte le sue qualità nella nuova sfida. Vedremo se il destino lo porterà a Milano”.
Nel passato del francese, ci sono le esperienze con il Real Madrid e con il Chelsea. Attualmente Diarra è svincolato, nonostante la vertenza legale in atto con i russi. Classe 1985, se fisicamente integro, il centrocampista potrà dare una grossa mano a Roberto Mancini, portando i muscoli e la sua esperienza alla causa nerazzurra.
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…
Per la Juventus di Luciano Spalletti, Dusan Vlahovic è un calciatore molto importante: tuttavia, ci…