Calciomercato Inter – Niente ritorno in Argentina: Rodrigo Palacio prolunga con i nerazzurri fino al 2017. Nonostante non sia più considerato un fulmine di guerra e da tempo il Boca Juniors abbia cercato di riportarlo a casa, Palacio ha deciso di rimanere in nerazzurro un altro anno e mezzo. La notizia era nell’aria da alcuni giorni, ma oggi è arrivata l’ufficialità tramite l’account Twitter dell’Inter: a pochi giorni dal prolungamento di Handanovic, dunque, Mancini è testimone di un altro rinnovo di contratto. Subito dopo l’ufficialità, Palacio ha rilasciato un’intervista a Premium Sport nel corso della quale si è detto molto contento della firma:
“Sono molto felice – dice l’argentino -, voglio rimanere qui un altro anno e cercare di vincere qualcosa con l’Inter. Adesso che siamo primi è tutto molto più bello rispetto agli altri anni… Si è parlato di un mio ritorno in Argentina, al Boca Juniors, ma non era vero, è una cosa che dicevano i giornalisti. Io voglio solo rimanere qui e fare il meglio per l’Inter. Adesso che siamo primi è tutto molto più bello rispetto agli altri anni”
Con il prolungamento di Palacio, dunque, potrebbe essere chiuso il mercato dell’Inter per quel che riguarda l’attacco: oltre all’argentino, il reparto può contare su Jovetic, Ljajic , Icardi e Perisic, cui si aggiungono di volta in volta Biabiany, considerato da Mancini un attaccante esterno, e il giovane Rey Manaj. Nei giorni scorsi si è parlato tanto di un rinnovato interesse nerazzurro per Eder, centravanti italo-brasiliano della Sampdoria già chiesto in estate dal tecnico di Jesi.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da ‘Sportitalia’, Eder potrebbe ora trasferirsi in Cina: il club Jiangsu Sainty avrebbe offerto a Massimo Ferrero qualcosa come 8 milioni di euro più bonus, mentre all’attaccante sarebbe stato proposto un ingaggio da 3,5 milioni di euro netti. Fin qui il patron blucerchiato ha ribadito che i top della rosa non saranno ceduti, ma è probabile che di fronte ad un’offerta così importante possa cedere.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…