Inter Milan's Serbian midfielder Zdravko Kuzmanovic fights for the ball with Juventus' French midfielder Labile Paul Pogba during the Italian Serie A football match Juventus Vs Inter Milan on January 6, 2015 at Juventus Stadium in Turin. AFP PHOTO / MARCO BERTORELLO (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
Dopo due anni e mezzo Zdravko Kuzmanovic ha salutato l’Inter. Il centrocampista serbo è stato infatti ceduto a titolo definitivo agli svizzeri del Basilea, squadra che lo lanciò nel calcio professionistico nel 2005 attirando così le attenzioni della Fiorentina. Sarà dunque un ritorno a casa per Kuzmanovic che ha scelto la nazionalità serba a livello calcistico pur essendo nato e cresciuto in Svizzera. Il giocatore ha sottoscritto un contratto quinquennale, mentre all’Inter andranno 2 milioni di euro più bonus per il cartellino.
Intanto pare chiusa la trattativa con il Barcellona per il terzino Martin Montoya. I procuratori del giocatore sono riusciti a convincere i catalani ad accettare la proposta di un prestito biennale avanzata dall’Inter. I nerazzurri pagheranno 1 milione di euro subito e si sono impegnati a riscattare il suo cartellino per 6 milioni di euro nell’estate 2017. Il riscatto diventerà obbligatorio dopo il raggiungimento di un certo numero di presenze con la maglia dell’Inter. Il giocatore è atteso giovedì a Milano per svolgere le visite mediche.
Tolle News: Zdravko Kuzmanovic kehrt zum FC Basel 1893 zurück! #fcbasel #zdravkokuzmanovic http://t.co/5ulL0EXBh7 pic.twitter.com/VQrnJhB8iI
— FC Basel 1893 (@FC_Basel) 30 Giugno 2015
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…