BELGRADE, SERBIA - OCTOBER 09: Martin Hinteregger of Austria in action during the FIFA 2018 World Cup Qualifier between Serbia and Austria at stadium Rajko Mitic on October 9, 2016 in Belgrade, . (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)
[blogo-gallery id=”737886″ layout=”photostory”]
Il reparto arretrato dell’Inter è quasi al completo, al centro di sicuro mister Luciano Spalletti non ha da lamentarsi con Ranocchia, Miranda, De Vrij e Skriniar, mentre sulla fascia destra sembrerebbe necessario un intervento. A interessarsi del calciomercato dell’Inter c’è anche il Sun, noto tabloid britannico, che ha fatto un nome in particolare, quello di Martin Hinteregger.
Si tratta di un difensore austriaco di quasi 26 anni (li compirà il prossimo settembre), attualmente in forza all’FC Augsburg, in Bundesliga, società nella quale è arrivato nel 2016 proveniente dal Salisburgo, la squadra in cui è cresciuto (è stato anche un anno in prestito al Borussia M’gladbach) venendo valutato 6 milioni di euro.
Martin Hinteregger, secondo il Sun, ha attirato l’attenzione di numerosi club europei grazie alle sue prestazioni nell’ultima stagione ed è considerato uno dei migliori difensori centrali del campionato tedesco. Attualmente il suo cartellino è di 14,5 milioni di euro, ha dunque più che raddoppiato la sua valutazione rispetto a quando è arrivato in Germania. Su di lui ci sarebbero anche West Ham ed Everton. Se l’Inter è davvero interessata a questo giocatore, è lecito pensare che un altro dei suoi difensori sia in partenza.
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…