L’Inter può sorridere: grazie alle operazioni minori di calciomercato in uscita (riguardanti giovani e calciatori in esubero), è riuscita a ricavare quasi 30 milioni di euro. A parlarne è il Corriere dello Sport.
Il quotidiano sottolinea: «La missione è quasi compiuta. Il mercato parallelo dell’Inter, quello che riguarda esuberi da cedere e giovani da mandare in prestito, nel corso dell’estate non si è fermato un attimo. In ordine di tempo le ultime operazioni riguardano il passaggio a titolo temporaneo di Sebastiano Esposito alla Sampdoria e quello definitivo per 4 milioni di Valentino Lazaro al Torino, ufficializzato nel tardo pomeriggio di ieri. Con queste operazioni fuori dalle rotazioni dei titolari, il tesoretto accumulato punta a superare quota 30 milioni (fin qui siamo a circa 27), considerando che restano ancora due pedine da sistemare prima di chiudere i conti con l’organico: Lucien Agoume ed Eddie Salcedo».
L’articolo Calciomercato Inter, tesoretto da 30 milioni ricavati da giovani ed esuberi: i dettagli proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…