L’Inter può sorridere: grazie alle operazioni minori di calciomercato in uscita (riguardanti giovani e calciatori in esubero), è riuscita a ricavare quasi 30 milioni di euro. A parlarne è il Corriere dello Sport.
Il quotidiano sottolinea: «La missione è quasi compiuta. Il mercato parallelo dell’Inter, quello che riguarda esuberi da cedere e giovani da mandare in prestito, nel corso dell’estate non si è fermato un attimo. In ordine di tempo le ultime operazioni riguardano il passaggio a titolo temporaneo di Sebastiano Esposito alla Sampdoria e quello definitivo per 4 milioni di Valentino Lazaro al Torino, ufficializzato nel tardo pomeriggio di ieri. Con queste operazioni fuori dalle rotazioni dei titolari, il tesoretto accumulato punta a superare quota 30 milioni (fin qui siamo a circa 27), considerando che restano ancora due pedine da sistemare prima di chiudere i conti con l’organico: Lucien Agoume ed Eddie Salcedo».
L’articolo Calciomercato Inter, tesoretto da 30 milioni ricavati da giovani ed esuberi: i dettagli proviene da Inter News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…