L’Inter può sorridere: grazie alle operazioni minori di calciomercato in uscita (riguardanti giovani e calciatori in esubero), è riuscita a ricavare quasi 30 milioni di euro. A parlarne è il Corriere dello Sport.
Il quotidiano sottolinea: «La missione è quasi compiuta. Il mercato parallelo dell’Inter, quello che riguarda esuberi da cedere e giovani da mandare in prestito, nel corso dell’estate non si è fermato un attimo. In ordine di tempo le ultime operazioni riguardano il passaggio a titolo temporaneo di Sebastiano Esposito alla Sampdoria e quello definitivo per 4 milioni di Valentino Lazaro al Torino, ufficializzato nel tardo pomeriggio di ieri. Con queste operazioni fuori dalle rotazioni dei titolari, il tesoretto accumulato punta a superare quota 30 milioni (fin qui siamo a circa 27), considerando che restano ancora due pedine da sistemare prima di chiudere i conti con l’organico: Lucien Agoume ed Eddie Salcedo».
L’articolo Calciomercato Inter, tesoretto da 30 milioni ricavati da giovani ed esuberi: i dettagli proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…