Bayern Munich's Moroccan striker Medhi Benatia warms up prior to the UEFA Champions League second-leg, Round of 16 football match FC Bayern Munich vs Shakhtar Donetsk in Munich, southern Germany, on March 11, 2015. AFP PHOTO / CHRISTOF STACHE (Photo credit should read CHRISTOF STACHE/AFP/Getty Images)
Roberto Mancini vuole Mehdi Benatia all’Inter e a conferma che si faccia sul serio, si è mosso in prima persona il presidente nerazzurro Erick Thohir. Non sarà certo facile per il club milanese ottenere il difensore marocchino ex Roma: il Bayern Monaco ha fatto la scorsa estate un investimento importante e di cederlo con lo sconto, men che meno in prestito con diritto di riscatto, non se ne parla.
Thohir è stato invitato a seguire la finale di Champions League tra Juventus e Barcellona a Berlino e ha colto la palla al balzo per organizzare un summit con la dirigenza del club bavarese: nei giorni scorsi il DG Fassone ha parlato di “mission impossible”, ma il presidente dell’Inter cercherà anche il minimo spiraglio. Certo è che se si mettesse di mezzo la Juventus, club che giocherà la Champions League e che può offrire un ingaggio superiore a quello dei nerazzurri, ci sarebbe ben poco da fare.
Intanto, secondo quanto scrive oggi la ‘Gazzetta dello Sport’, a centrocampo si sarebbe offerto Stephane Mbia, giocatore che si svincola a fine mese dal Siviglia e che ha conquistato due Europa League consecutive. Potrebbe essere un buon colpo a costo zero, in attesa di capire chi possa arrivare ancora tra Thiago Motta, Felipe Melo e Song. Lontanissimi al momento Touré e Kondogbia.
Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…
Sta nascendo un nuovo Milan con grosse ambizioni di vittoria ecco tutto quello che c'è…
L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…
Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…
Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…
Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…