Bayern Munich's Moroccan striker Medhi Benatia warms up prior to the UEFA Champions League second-leg, Round of 16 football match FC Bayern Munich vs Shakhtar Donetsk in Munich, southern Germany, on March 11, 2015. AFP PHOTO / CHRISTOF STACHE (Photo credit should read CHRISTOF STACHE/AFP/Getty Images)
Roberto Mancini vuole Mehdi Benatia all’Inter e a conferma che si faccia sul serio, si è mosso in prima persona il presidente nerazzurro Erick Thohir. Non sarà certo facile per il club milanese ottenere il difensore marocchino ex Roma: il Bayern Monaco ha fatto la scorsa estate un investimento importante e di cederlo con lo sconto, men che meno in prestito con diritto di riscatto, non se ne parla.
Thohir è stato invitato a seguire la finale di Champions League tra Juventus e Barcellona a Berlino e ha colto la palla al balzo per organizzare un summit con la dirigenza del club bavarese: nei giorni scorsi il DG Fassone ha parlato di “mission impossible”, ma il presidente dell’Inter cercherà anche il minimo spiraglio. Certo è che se si mettesse di mezzo la Juventus, club che giocherà la Champions League e che può offrire un ingaggio superiore a quello dei nerazzurri, ci sarebbe ben poco da fare.
Intanto, secondo quanto scrive oggi la ‘Gazzetta dello Sport’, a centrocampo si sarebbe offerto Stephane Mbia, giocatore che si svincola a fine mese dal Siviglia e che ha conquistato due Europa League consecutive. Potrebbe essere un buon colpo a costo zero, in attesa di capire chi possa arrivare ancora tra Thiago Motta, Felipe Melo e Song. Lontanissimi al momento Touré e Kondogbia.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…