Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 15 gennaio 2013

Ecco la rubrica del 15 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Marco Benassi
Il calciatore diciottenne è stato completamente riscattato dalla società nerazzurra. L’Inter, infatti, ha sborsato 1 milioni di euro al Modena per assicurarsi l’altra metà del giocatore.

Wesley Sneijder
Nonostante il calciatore olandese tardi a prendere una decisione definitiva circa il suo futuro, secondo La Gazzetta dello Sport, Sneijder è atteso oggi a Istanbul, in Turchia, per formalizzare il suo passaggio al Galatasaray. I dirigenti del club turco, però, non confermano.

Juan Pablo Carrizo
Il portiere della Lazio sembra ormai essere il favorito per diventare il nuovo secondo portiere dell’Inter, come riporta Tuttosport. La prima scelta, Stefano Sorrentino, infatti, è destinato al Palermo.

Francesco Lodi
Sergio Gasparin, amministratore delegato del Catania, ha smentito tutte le cessioni riguardanti i calciatori rossazzurri. Di conseguenza, anche la cessione di Lodi, che interessa all’Inter e al Milan, non si concretizzerà.

Milan Vilotic
Milan Calasan, agente di Milan Vilotic, difensore centrale del Grasshoppers, ha dichiarato a Sport che il suo assistito interesserebbe all’Inter e alla Lazio.

Maurizio Pinilla
Francesco Caliandro, agente del calciatore del Cagliari, ha smentito ai microfoni di TMW, ogni tipo di contatto tra il suo assistito e la società nerazzurra.

Daniel Bessa
Il giovane calciatore brasiliano dell’Inter interesserebbe a Modena, Ternana e Panathinaikos. Come riporta La Gazzetta dello Sport, è probabile che il giocatore resti in Italia.

Mario Balotelli
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha fatto un tentativo reale per riprendersi l’attaccante italiano del Manchester City.

Matias Silvestre
Secondo Il Corriere dello Sport, viste le ultime buone prestazioni, la società nerazzurra ha intenzione di non cedere l’argentino.

Ezequiel Schelotto
L’acquisto del calciatore dell’Atalanta resta sempre legato alla cessione di Jonathan. Per chiudere l’operazione, infatti, mancano ancora dei soldi.

Jorginho
Per il centrocampista del Verona, c’è l’interesse di Inter e Milan. Il club scaligero, però, non ha nessuna intenzione di cedere il calciatore a gennaio.

Nicola Bellomo
Come pubblicato da La Gazzetta dello Sport, per il calciatore del Bari, l’Inter ha offerto 1,8 milioni di euro ma il Milan avrebbe rilanciato a 2 milioni.

Alvarez
L’Inter potrebbe rinunciare al calciatore. In caso di cessione, inizierebbe l’operazione per arrivare a Paulinho (La Gazzetta dello Sport).

Marko Livaja
Come dichiarato da Gianluca di Marzio di Sky, Livaja potrebbe finire all’Atalanta, nell’ambito dell’affare Schelotto, al Siena o all’Eintracht Francoforte, in cambio di un’opzione per il terzino Jung.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago