Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 30 gennaio 2013

Ecco la rubrica del 30 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Jonathan
Manuele Baiocchini ha rivelato a Sky che sul calciatore brasiliano ci sarebbe l’interesse del Wigan. Il club inglese avrebbe proposto la formula del prestito, una soluzione che, però, non sarebbe gradita da Jonathan.

Mauro Icardi
Gianluca Di Marzio, in un editoriale su TMW, ha rivelato che il Monaco si è fatta avanti per l’attaccante della Sampdoria. Oltre all’Inter, il calciatore argentino interesserebbe anche a Chelsea e Tottenham.

Samuele Longo
Secondo La Gazzetta dello Sport, dopo la cessione di Marko Livaja all’Atalanta, inserito nell’operazione che ha portato Ezequiel Schelotto all’Inter, il giovane attaccante tornerà dal suo breve prestito all’Espanyol.

Paulinho
Come riporta La Gazzetta dello Sport, ci sono molte possibilità che l’affare Paulinho possa concretizzarsi nel prossimo calciomercato estivo.

Lucas Biglia
Come pubblicato da La Gazzetta dello Sport, un emissario nerazzurro è in Belgio per assistere alla partita Anderlecht – Genk e per provare un nuovo assalto al calciatore argentino. L’Anderlecht continua a chiedere 8 milioni di euro, la società nerazzurra, invece, chiede il prestito o al massimo uno sconto.

Zdravko Kuzmanović
Gianluca di Marzio di Sky ha rivelato che l’acquisto del calciatore dello Stoccarda è molto vicino a causa dell’infortunio di Mudingayi e della probabile cessione di Mariga al Genoa.

Juan Pablo Carrizo
Il portiere della Lazio potrebbe venire all’Inter anche a gennaio. Il prezzo del calciatore si aggirerebbe intorno ai 400mila euro.

Marco Verratti
Donato Di Campli, agente del calciatore del Paris Saint-Germain, ha rivelato ai microfoni di TMW che tutte le squadre interessate a Verratti, accostato anche all’Inter, dovranno fare i conti con il valore del cartellino del giocatore.

Hugo Campagnaro
Massimo Ugolini di Sky Sport ha rivelato che il calciatore del Napoli in scadenza di contratto non ha ancora firmato con l’Inter.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago