Ecco la rubrica del 30 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Jonathan
Manuele Baiocchini ha rivelato a Sky che sul calciatore brasiliano ci sarebbe l’interesse del Wigan. Il club inglese avrebbe proposto la formula del prestito, una soluzione che, però, non sarebbe gradita da Jonathan.

Mauro Icardi
Gianluca Di Marzio, in un editoriale su TMW, ha rivelato che il Monaco si è fatta avanti per l’attaccante della Sampdoria. Oltre all’Inter, il calciatore argentino interesserebbe anche a Chelsea e Tottenham.

Samuele Longo
Secondo La Gazzetta dello Sport, dopo la cessione di Marko Livaja all’Atalanta, inserito nell’operazione che ha portato Ezequiel Schelotto all’Inter, il giovane attaccante tornerà dal suo breve prestito all’Espanyol.

Paulinho
Come riporta La Gazzetta dello Sport, ci sono molte possibilità che l’affare Paulinho possa concretizzarsi nel prossimo calciomercato estivo.

Lucas Biglia
Come pubblicato da La Gazzetta dello Sport, un emissario nerazzurro è in Belgio per assistere alla partita Anderlecht – Genk e per provare un nuovo assalto al calciatore argentino. L’Anderlecht continua a chiedere 8 milioni di euro, la società nerazzurra, invece, chiede il prestito o al massimo uno sconto.

Zdravko Kuzmanović
Gianluca di Marzio di Sky ha rivelato che l’acquisto del calciatore dello Stoccarda è molto vicino a causa dell’infortunio di Mudingayi e della probabile cessione di Mariga al Genoa.

Juan Pablo Carrizo
Il portiere della Lazio potrebbe venire all’Inter anche a gennaio. Il prezzo del calciatore si aggirerebbe intorno ai 400mila euro.

Marco Verratti
Donato Di Campli, agente del calciatore del Paris Saint-Germain, ha rivelato ai microfoni di TMW che tutte le squadre interessate a Verratti, accostato anche all’Inter, dovranno fare i conti con il valore del cartellino del giocatore.

Hugo Campagnaro
Massimo Ugolini di Sky Sport ha rivelato che il calciatore del Napoli in scadenza di contratto non ha ancora firmato con l’Inter.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato inter Inter notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 30-01-2013


Rassegna stampa 30 gennaio 2013: le prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Calciomercato Napoli – Tutte le notizie e le voci del 30 gennaio 2013