Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 31 gennaio 2013

Ecco la rubrica del 31 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Mateo Kovacic
L’Inter ha acquistato ufficialmente il centrocampista della Dinamo Zagabria. Il giocatore ha già sostenuto le visite mediche e ha firmato il nuovo contratto.

Juan Pablo Carrizo
Il portiere della Lazio arriverà all’Inter fin da subito. Alla società capitolina, i nerazzurri hanno versato la cifra pari a 250mila euro.

Sebastiano Cristoforo
Alfredo Pedullà, direttamente dal suo sito, ha dichiarato che il calciatore del Penarol potrebbe essere preso grazie alla collaborazione del Chievo.

Samuele Longo
Claudio Vigorelli ha dichiarato a FcInterNews che il giovane attaccante di proprietà dell’Inter resterà nell’Espanyol fino al termine della stagione. Il calciatore, quindi, non tornerà alla base, poiché l’Inter avrebbe deciso che il parco attaccanti nerazzurro sia a posto così.

Sebastian Jung
L’agente Antimo Grillo ha dichiarato ai microfoni di Gazzetta GialloRossa che la priorità dell’esterno è quella di rinnovare il contratto con l’Eintracht Francoforte. Su Jung, c’è l’interesse dell’Inter, del Bayern Monaco, del Wolfsburg e dello Schalke 04.

Edin Dzeko
Come riporta Il Corriere dello Sport, il possibile acquisto dell’attaccante bosniaco da parte dell’Inter è legato alla qualificazione alla prossima Champions League da parte dei nerazzurri. La qualificazione alla massima competizione continentale, infatti, porterebbe gli introiti necessari per fare un mercato ad alto livello.

Diego Laxalt
Secondo il quotidiano Ovacion, l’Inter e il Defensor hanno trovato l’accordo per l’acquisto del centrocampista. Laxalt, che si è fatto notare al torneo sudamericano Under 20, giocherà con la maglia nerazzurra per i prossimi 4 anni.

MacDonald Mariga
Il calciatore keniota è stato acquistato dal Parma con la formula del prestito con diritto di riscatto sulla compartecipazione.

Riccardo Bocalon
L’Inter ha girato in prestito il giovane attaccante della Primavera al Venezia. Bocalon ha giocato la prima parte della stagione con la maglia dell’Alto Adige.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago