Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 7 gennaio 2013

La rubrica del 7 Gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Frank Lampard
La Gazzetta dello Sport dalla propria edizione on-line legge le dichiarazioni del procuratore Steve Kutner come il segnale definitivo di un addio dal Chelsea, che è sempre intenzionato a non offrire il rinnovo. “Si riaprono le speranze di Lazio e Inter di avere dall’anno prossimo il campione del Chelsea ma secondo il Daily Mail anche Manchester United e Arsenal starebbero pensando di farsi avanti“, riporta la Rosea.

Schelotto
Intervenuto a Sky Sport 24, Matteo Barzaghi, inviato al seguito dell’Inter, assicura che sul mercato ci sono diverse piste calde: “C’è Sorrentino per cui si discute con il Chievo, attenzione anche a Schelotto che ieri ha iniziato dalla panchina. Per il centrocampo, resta il nome di Lodi, dato che Stramaccioni cerca un centrocampista. Mentre tutto va ancora risolto per Sneijder, in attesa di nuovi sviluppi”. (fcinternews)

Silvestre
Anche il Galatasaray su Matias Silvestre. Il difensore dell’Inter, ma di proprietà del Palermo, è ormai prossimo a lasciare i colori nerazzurri. Su di lui non solo squadre italiane come Napoli, Genoa e Atalanta, ma anche il Galatasaray col presidente Aysal Ünal che è stato stamattina nella sede dell’Inter a chiedere il giocatore. Lo riporta Sky.

Samuele Longo
Intreccio di mercato tra Inter ed Espanyol. Secondo quanto riportato dalla redazione di SportMediaset, Samuele Longo nei prossimi giorni potrebbe tornare in nerazzurro, visto che in terra spagnola è poco utilizzato dal tecnico Aguirre. Proprio per questo motivo, il percorso inverso potrebbe farlo Ricky Alvarez, che per altri motivi all’Inter non trova spazio.

Lodi
Gianluca Di Marzio fa il punto: “Milano si sveglia col mercato, una nuova settimana in cui piazzare nuovi colpi. Ci lavorano anche Inter e Milan, il ds nerazzurro Piero Ausilio è giá arrivato dal presidente Moratti. E lo ha raggiunto anche Branca, summit avviato. Prime strategie da studiare, da Sorrentino per la porta come vice-Handanovic all’operazione Lodi (offerta giá presentata al Catania), passando per Schelotto su cui c’é anche il Genoa“.

Coutinho
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter starebbe valutando la cessione di Coutinho. Secondo la rosea infatti ci sarebbe una corposa offerta del Southampton per il giovane talento brasiliano: si parla di 12 milioni di euro, che potrebbero essere investiti dai nerazzurri per arrivare a Paulinho.

Foto | Getty Images

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Tanti saluti Milan: Tare ha già fatto fuori Maignan

Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…

4 minuti ago

Juve-Inter è una sentenza, Thuram saluta i nerazzurri

Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…

5 ore ago

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

1 giorno ago

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

1 giorno ago

Donnarumma, reazione straniante: restano tutti di stucco

Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…

2 giorni ago

Ribaltone Inter, squalifica Champions: decisione improvvisa

Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…

2 giorni ago