Calciomercato Roma – Tutte le notizie e le voci del 7 gennaio 2013

La rubrica del 7 Gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Gianluca Curci
Dopo le esperienze a Siena e Genoa Gianluca Curci sta trovando poco spazio a Bologna, alle spalle di Agliardi. Il suo agente Silvano Martina ha parlato di un possibile ritorno della capitale. Un ritorno di Curci a Roma è veramente possibile? “Difficile perchè la Roma è piena di portieri, certo se andasse via qualcuno si potrebbe fare”. (romagiallorossa.it)

Marquinho
Il centrocampista brasiliano della Roma Marquinho fino a poche ore fa sembrava destinato a passare al Palermo. Tuttavia, secondo quanto riportato da Sky Sport, il giocatore avrebbe rifiutato la maglia rosanero e quindi il trasferimento sarebbe per adesso saltato. Alla Roma, nel frattempo, sarebbe pervenuta un’offerta dal Gremio.

Il vice presidente del Palermo, Guglielmo Miccichè, ha parlato del possibile approdo di Marquinho in Sicilia, illustrando le difficoltà dell’affare. Marquinho-Palermo trattativa interrotta?

“Diciamo che non è facile trovare un accordo. Marquinho ci interessa, ma ci sono dei problemi per portarlo a Palermo, questo è vero. La situazione si è quindi indebolita. Il Palermo naturalmente ha anche altre trattative in corso e, se non dovesse andare in porto l’operazione Marquinho, saremmo pronti a passare ad altre trattative”.

Problemi con la Roma? “No, non abbiamo nessun problema con la A.S. Roma, ce li abbiamo invece con Marquinho”. (gazzettagiallorossa.it)

Nico Lopez
No, queste sono solo illazioni da parte dei giornali. Le voci su Nico Lopez non sono mai state vere: non interessa al Palermo e non è mai stato un nostro obiettivo”, le parole di Miccichè sul romanista rilasciate a gazzettagiallorossa.it.

Elias
Il centrocampista brasiliano dello Sporting Lisbona Elias è in uscita dal club lusitano e, secondo il portale portoghese Abola, la Roma si sarebbe interessata alle prestazioni del giocatore classe ’85 portato in Europa dall’Atletico Madrid. I primi sondaggi dei giallorossi per Elias risalgono alla scorsa estate e potrebbero farsi nuovamente caldi nel corso di questo mercato di gennaio. (vocegiallorossa.it)

Foto | Getty Images

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Juve-Inter è una sentenza, Thuram saluta i nerazzurri

Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…

3 ore ago

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

22 ore ago

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

1 giorno ago

Donnarumma, reazione straniante: restano tutti di stucco

Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…

2 giorni ago

Ribaltone Inter, squalifica Champions: decisione improvvisa

Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…

2 giorni ago

Akanji, ma che combini? L’Inter è furiosa

L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…

3 giorni ago