Categories: Notizie

Calciomercato Inter: con Vidic risoluzione consensuale

[blogo-video id=”477640″ title=”Nemanja Vidic press conference: #3questionsToVidic – 20.9.2014″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/2/2e0/hqdefault-jpg-44.png” thumb_maxres=”0″ url=”http://www.youtube.com/watch?v=LW8_gvWF3KA” embed=”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”]

Calciomercato Inter – Fine del matrimonio con Nemanja Vidic, difensore serbo tesserato dai nerazzurri a parametro zero circa un anno e mezzo fa. La società milanese e l’ex Manchester United hanno risolto consensualmente il contratto che sarebbe arrivato a naturale scadenza a giugno 2017. Vidic non vede il campo ormai da molti mesi per via di alcuni problemi alla schiena, ma la sua avventura all’Inter è praticamente finita con il cambio di allenatore, a metà della stagione scorsa: titolare inamovibile con Mazzarri, il difensore è finito presto ai margini del progetto tecnico di Roberto Mancini.

Dopo l’intervento chirurgico alla schiena cui si è sottoposto ad agosto, Nemanja Vidic sarebbe dovuto rientrare in campo prima di Natale, ma i tempi di recupero si sono dilatati. La società, consensualmente con il calciatore, ha deciso di rescindere il suo contratto e ora il calciatore è libero di trovarsi un’altra sistemazione. Curiosamente, solo qualche giorno fa Vidic aveva dichiarato di voler essere il rinforzo di gennaio per la squadra di Mancini. Evidentemente era più che altro un suo auspicio.

Calciomercato Inter: mosse a centrocampo

Molto caldo l’asse Milano-Genova: secondo quanto riferisce ‘Sportmediaset’, nel mirino dell’Inter ci sarebbero i due centrocampisti doriani Roberto Soriano e Fernando, entrambi obiettivi anche della Juventus. Molto dipenderà dal futuro di Fredi Guarin: se il colombiano lascerà Milano nei prossimi giorni, sarà sostituto e uno dei due blucerchiati potrebbe fare le valige in direzione Milano sponda nerazzurra. Ovviamente, non sarà facile convincere Ferrero a privarsi di uno dei suoi uomini di punta a centrocampo.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago