Il mercato Milan sarebbe dovuto essere uno dei più attivi nella sessione invernale: la dirigenza rossonero si è invece limitata nel far rientrare Gabbia dal prestito e nell’acquisto di Terracciano dal Verona. Nonostante questo, sono stati moltissimi i giocatori seguiti da Furlani e Moncada che però hanno deciso altre destinazioni.
Tra questi sicuramente Baldanzi: il centrocampista dell’Empoli corteggiato da inizio stagione ha deciso nelle ultime ore di calciomercato la Roma. Ben 3 difensori, che erano gli obiettivi più importanti per il Milan vista l’emergenza infortuni, erano stati seguiti attentamente. Stiamo parlando di Soyuncu, Kehrer e Dragusin che hanno scelto, rispettivamente, Fenerbahçe, Monaco e Tottenham. Chi non ha concluso l’accordo a un passo dalla firma è stato Popovic che si trovava già a Milano quando la trattativa è saltata completamente: è diventato un nuovo giocatore del Napoli, in prestito al Monza.
The post Calciomercato invernale Milan 2024, Furlani beffato: questi 6 giocatori potevano vestire rossonero! appeared first on Milan News 24.
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…