during the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on October 1, 2017 in Milan, Italy.
In un’intervista di una decina di giorni fa Beppe Marotta era stato chiaro: “Vogliamo rinforzare la difesa, faremo qualche colpo“. La Juventus la prossima estate dunque puntellerà il reparto difensivo, nonostante abbia già in casa Rugani e sia già sicura dell’arrivo di Caldara alla fine del campionato. Secondo quanto riferisce ‘Tuttosport’, nel mirino dei bianconeri ci sarebbe Alessio Romagnoli che in questi due anni e mezzo al Milan non ha ancora fatto il vero salto di qualità che un po’ tutti si aspettavano da lui.
La Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto 25 milioni di euro, la stessa cifra che sborsò il Milan di Galliani per assicurarselo dalla Roma dopo l’ottima stagione in prestito alla Sampdoria. La prossima estate il difensore avrà ancora altri 2 anni di contratto con il Milan e per il momento la sua società lo considera incedibile. Le cose però potrebbero cambiare nei prossimi mesi, anche perché il Milan molto difficilmente riuscirà a centrare l’agognata qualificazione per la prossima Champions League.
A pesare, poi, potrebbe anche essere la volontà del diretto interessato, che potrebbe farsi ingolosire dalla possibilità di un ingaggio più alto rispetto ai 2 milioni annui che attualmente gli garantisce il Milan. Se i rossoneri dovessero trovarsi in difficoltà, potrebbero anche decidere di non proporgli un rinnovo con ingaggio aumentato. Difficile fare previsioni in questo momento, ma una cosa è sicura: l’offerta della Juve è pronta.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…