EXETER, ENGLAND - JANUARY 08: Christian Benteke of Liverpool arrives prior to the Emirates FA Cup third round match between Exeter City and Liverpool at St James Park on January 8, 2016 in Exeter, England. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
[blogo-video id=”698510″ title=”Christian Benteke – 2015-16 HD” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/NNAt3hJs9iQ/maxresdefault.jpg” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=NNAt3hJs9iQ” embed=”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”]
Calciomercato Juventus – I campioni d’Italia su Christian Benteke del Liverpool. Lo scrivono in Inghilterra sia il Sun Sunday sia il Daily Mirror: già nel mirino della Juventus quando vestiva la maglia dell’Aston Villa, il centravanti della nazionale belga sarebbe un serio candidato a vestire la maglia bianconera la prossima estate. Certo, non sarà facile trattare con il Liverpool, che ha pagato il bomber qualcosa come 46 milioni di euro e pur non considerandolo un titolare inamovibile, non è disposto a svenderlo.
Secondo i giornalisti britannici, Benteke potrebbe cambiare aria per 32 milioni di euro: Jurgen Klopp avrebbe già dato l’OK alla cessione, poiché in estate avrebbe intenzione di plasmare la squadra a sua immagine e somiglianza con altri tipi di calciatori. La Juventus, dal canto suo, lo segue da tempo e pensa al belga come uno dei principali rinforzi per il prossimo anno.
Nel reparto offensivo bianconero, l’unico sicuro del posto è Paulo Dybala, mentre gli altri sono tutti in discussione. Su tutti, Alvaro Morata, seppur non per questioni tecniche: lo spagnolo è tornato a giocare ad alti livelli e il Real Madrid pare intenzionato in estate a far valere il diritto di ‘recompra’. “I giocatori che sono passati per il Real Madrid fanno parte della nostra famiglia e sempre avranno la nostra attenzione”, ha detto ieri Emilio Butragueño, direttore delle relazioni istituzionali del Real Madrid. Secondo le ultime indiscrezioni, però, non è detto che Morata torni al Real per restarvi: sulle sue tracce ci sarebbero anche Arsenal, Bayern Monaco e Atletico Madrid. Florentino Perez, dunque, lo rivorrebbe solo per rivenderlo e guadagnare: il diretto interessato si presterà a questo balletto?
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…