Categories: Notizie

Calciomercato Juventus: Benteke se parte Morata?

[blogo-video id=”698510″ title=”Christian Benteke – 2015-16 HD” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/NNAt3hJs9iQ/maxresdefault.jpg” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=NNAt3hJs9iQ” embed=”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”]

Calciomercato Juventus – I campioni d’Italia su Christian Benteke del Liverpool. Lo scrivono in Inghilterra sia il Sun Sunday sia il Daily Mirror: già nel mirino della Juventus quando vestiva la maglia dell’Aston Villa, il centravanti della nazionale belga sarebbe un serio candidato a vestire la maglia bianconera la prossima estate. Certo, non sarà facile trattare con il Liverpool, che ha pagato il bomber qualcosa come 46 milioni di euro e pur non considerandolo un titolare inamovibile, non è disposto a svenderlo.

Secondo i giornalisti britannici, Benteke potrebbe cambiare aria per 32 milioni di euro: Jurgen Klopp avrebbe già dato l’OK alla cessione, poiché in estate avrebbe intenzione di plasmare la squadra a sua immagine e somiglianza con altri tipi di calciatori. La Juventus, dal canto suo, lo segue da tempo e pensa al belga come uno dei principali rinforzi per il prossimo anno.

Calciomercato Juventus: la questione Morata

Nel reparto offensivo bianconero, l’unico sicuro del posto è Paulo Dybala, mentre gli altri sono tutti in discussione. Su tutti, Alvaro Morata, seppur non per questioni tecniche: lo spagnolo è tornato a giocare ad alti livelli e il Real Madrid pare intenzionato in estate a far valere il diritto di ‘recompra’. “I giocatori che sono passati per il Real Madrid fanno parte della nostra famiglia e sempre avranno la nostra attenzione”, ha detto ieri Emilio Butragueño, direttore delle relazioni istituzionali del Real Madrid. Secondo le ultime indiscrezioni, però, non è detto che Morata torni al Real per restarvi: sulle sue tracce ci sarebbero anche Arsenal, Bayern Monaco e Atletico Madrid. Florentino Perez, dunque, lo rivorrebbe solo per rivenderlo e guadagnare: il diretto interessato si presterà a questo balletto?

Mirko Nicolino

Published by
Mirko Nicolino

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

2 settimane ago