LONDON, ENGLAND - MAY 24: Juan Cuadrado of Chelsea and Jermain Defoe of Sunderland compete for the ball during the Barclays Premier League match between Chelsea and Sunderland at Stamford Bridge on May 24, 2015 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Si fa sempre più probabile il ritorno in Italia di Juan Guillermo Cuadrado, il colombiano del Chelsea è finito nel mirino della Juventus e già domani potrebbe firmare il contratto che lo legherà ai colori bianconeri. Secondo Gazzetta dello Sport, ma anche altri esperti di mercato, l’accordo con il club londinese è già stato raggiunto e il blitz di domani in Inghilterra di Marotta sarà poco più che una formalità. Un indizio? Mourinho ha lasciato in tribuna il giocatore in occasione della sfida di campionato giocata oggi contro il West Bromwich Albion.
Cuadrado arriverà alla Juve in prestito senza obbligo di riscatto, alle casse bianconere l’operazione costerà 1,5 milioni di euro, a giugno se vorrà acquistarne il cartellino dovrà invece spendere 25 milioni. Una cifra importante, l’ex Fiorentina dovrà dimostrare in questo anno di valerli. Intanto con il suo arrivo si chiude definitivamente la trattativa che porta a Mkhitaryan visto che l’unico posto da extracomunitario rimasto lo occuperebbe il colombiano. Cuadrado è una pedina offensiva che offrirà molte soluzioni ad Allegri che a questo punto potrebbe chiedere alla società di accantonare il progetto mezza punta, e quindi Draxler, per concentrarsi su un centrocampista più tradizionale.
La ricchissima proposta arrivata dall'Arabia Saudita ha ormai convinto il giocatore: per l'addio alla Juventus…
Cristian Chivu ha chiesto un rinforzo ben preciso: Marotta e Ausilio sono pronti a spendere…
I tifosi dell'Inter sono rimasti senza parole: ha lasciato il club nerazzurro per approdare alla…
La Juventus investe 27 milioni per un talento dalla Serie A: Igor Tudor pronto ad…
Non è bastata la seconda finale di Champions League in tre anni per chiudere il…
Svolta inaspettata per il portiere del PSG e della Nazionale italiana, Gigio Donnarumma: uno cambiamento…