Calciomercato Juventus: Dani Alves è a Torino. L’esterno brasiliano, ex Barcellona, è ormai un calciatore bianconero, anche se per l’ufficialità si dovrà attendere la giornata di domani. Reduce dalla delusione della Copa America – il Brasile è stato eliminato al primo turno – Alves ha interrotto le vacanze per prendere confidenza con il mondo Juve.
Sbarcato a Caselle intorno alle 20.30, il calciatore è stato accolto dal team manager della Juventus che lo ha accompagnato a cena e in seguito in albergo. Domani mattina è atteso al J Medical per le visite mediche di rito, poi, dopo pranzo, l’appuntamento è presso la sede di Corso Galileo Ferraris per la firma sul nuovo contratto.
Dani Alves si legherà alla Juventus per due anni con la possibilità di prolungare automaticamente di un’altra stagione. Dopo Miralem Pjanic, la Signora mette a segno il secondo colpo ufficiale, ma a differenza del bosniaco, Alves arriva a Torino a parametro zero. C’è curiosità, ora, per capire quale sarà l’atteggiamento di Stephan Lichtsteiner, che avrà un nuovo concorrente per il ruolo di esterno sinistro.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…