Categories: Notizie

Calciomercato Juventus: ai dettagli per Mandragora

[blogo-video id=”688877″ title=”La Juventus riprende a correre in vista del 2016 – Juve up and running towards 2016″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/8/8e8/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=r_BMQU083bk” embed=”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”]

Calciomercato Juventus – Il dg Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici avrebbero beffato tutti e con un vero e proprio blitz trovata l’intesa con il Genoa per il cartellino di Rolando Mandragora, promettentissimo centrocampista che attualmente sta giocando in Serie B con il Pescara con la formula del prestito. Messosi in luce proprio alla corte di Massimo Oddo, il ragazzo è entrato stabilmente nel giro della nazionale Under 21 di Gigi Di Biagio, attirando su di sé gli occhi di tanti top club europei.

La Juve si sarebbe mossa in anticipo e posto le basi per l’affare che dovrebbe essere ufficializzato nel giro di pochi giorni, anche se Mandragora non cambierà maglia fino a fine stagione, rimanendo a Pescara. Presto emissari della Vecchia Signora incontreranno l’agente del ragazzo per parlare del contratto, ma pare sia già pronto un quinquennale. Restano da definire alcuni dettagli, tra cui i bonus. Vano il tentativo di Inter e Roma di reinserirsi nell’affare in extremis, poiché ormai Enrico Preziosi ha già dato la sua parola ad Andrea Agnelli.

Calciomercato Juventus: tutti pazzi per Mandragora

Prima di nerazzurri e giallorossi, comunque, si erano mossi altri grossi calibri del calcio internazionale: a Preziosi pare siano pervenute offerte anche dal Paris Saint Germain, dal Manchester City e dal Chelsea. Osservatori dei tre club sono stati visti diverse volte in Italia nel 2015 per seguire da vicino le prestazioni del ragazzo, ma la Juventus è stata la società con gli argomenti più solidi per convincere il patron rossoblu. Nei prossimi giorni Mandragora firmerà per 5 anni con la Juventus, rimarrà fino a giugno a Pescara e non è escluso che in caso di promozione in A degli abruzzesi, non vi rimanga un’altra stagione ancora.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago