Categories: Calciomercato

Calciomercato Juventus: fatta per Mandzukic, lunedì le visite

[blogo-video id=”663760″ title=”Mario Mandzukic: le migliori giocate del bomber croato” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/SyyZDbjrIqU/maxresdefault.jpg” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=SyyZDbjrIqU” embed=”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”]

Calciomercato Juventus: altro rinforzo per allegri, Marotta chiude per Mandzukic. La ‘Gazzetta dello Sport’ parla di un vero e proprio blitz di Beppe Marotta, che nel tardo pomeriggio di oggi ha chiuso per Mario Mandzukic, 29 anni. Dopo Paulo Dybala e in attesa di salutare Carlos Tevez, la Vecchia Signora sta dunque per annunciare un altro importante innesto nel reparto offensivo: il nazionale croato sbarcherà a Torino in cambio di 18 milioni di euro più bonus. Nella giornata di domani, l’ad e dg dell’area sport Juve sistemerà gli ultimi dettagli, poi lunedì – stando ad indiscrezioni raccolte da Sky Sport – ci saranno le visite mediche di rito.

La Juventus seguiva da tempo Mandzukic, un attaccante che piace a Marotta e Paratici sin dai tempi del Wolfsburg. Dopo essersi messo in mostra con NK e Dinamo Zagabria, il bomber si è trasferito in Germania per sostituire Edin Dzeko. Dopo due stagioni con il club della VolksWagen, Mandzukic si è trasferito al Bayern Monaco con cui ha vinto praticamente tutto quello che c’era da vincere. Quest’anno, con la maglia dell’Atletico ha totalizzato 43 presenze e 20 reti.

Con Mandzukic, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri avrà a disposizione nuove soluzioni, potendo disporre di un attaccante completo e che ha grande esperienza internazionale, molto utile nella prossima edizione della Champions League. Non si tratta, ovviamente, del sostituto di Tevez, per il cui ruolo a questo punto dovrebbe essere promosso Dybala.

Mirko Nicolino

Recent Posts

La Roma vende Dovbyk: già scelto il sostituto

Dopo appena un anno con la maglia giallorossa, ARtem Dovbyk è finito sulla lista delle…

4 minuti ago

L’offerta è giusta: la Juventus vende Vlaohvic

La Juventus ha cambiato rotta, e stavolta sembra davvero voler tornare al centro del calcio…

2 ore ago

Inter, l’annuncio fa felici i tifosi: è ufficiale

Un annuncio che riaccende l’attenzione sul mondo Inter: il club rompe il silenzio e condivide…

3 ore ago

La Juve tradita, annuncio improvviso: ha scelto lo United

Il tempo passa inesorabile alla Cortinassa e Tudor attende ancora colpo di rilievo dopo il…

11 ore ago

L’Inter non può nulla: l’offerta rossonera sbaraglia la concorrenza

L’Inter pianifica il futuro post-Inzaghi, ma un’offerta rossonera potrebbe cambiare gli equilibri del mercato nerazzurro.…

12 ore ago

Altro che Donnarumma, c’è un altro italiano per l’Inter: non ha mai giocato in Serie A

Non è Gigio Donnarumma il primo obiettivo dell'Inter per la porta: i nerazzurri hanno messo…

14 ore ago