Juventus' forward Sebastian Giovinco and Juventus coach Massimiliano Allegri (L) attend a training session on the eve of their Champions League football match Juventus vs Malmoe on November 25, 2014 at the Juventus training centre in Vinovo near Turin. AFP PHOTO / GIUSEPPE CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)
Domani sera si affronteranno al Franchi, poi potrebbero sedersi al tavolo e stringersi la mano. Secondo Sportmediaset, infatti, si starebbe creando un asse di mercato tra Juventus e Fiorentina. I viola stanno sondando da tempo la possibilità di portare in Toscana Sebastian Giovinco, già da gennaio. Oppure a giugno, a costo zero.
A Torino, i viola non hanno trovato un muro. Tutt’altro. I campioni d’Italia avrebbero fatto sapere ai rivali storici che a gennaio si potrebbe intavolare una trattativa. Uno scambio, più precisamente. La Formica Atomica a Firenze, il difensore Savic da Allegri, vista l’emergenza difensiva che sta colpendo la Juve praticamente dall’inizio della stagione.
Al momento, però, la Fiorentina ha risposto picche. Non vuole cedere il montenegrino. Certo, pare difficile che questo scambio possa andare in scena a gennaio, quando è difficile mettere a punto operazioni di questo livello. I rispettivi interessi, però, potrebbero mettere d’accordo i Della Valle e Andrea Agnelli. Anche perché da parte di Savic filtra una certa apertura al trasferimento.
“La Juve oggi è la squadra più forte d’Italia. Non ho avuto però contatti con i bianconeri, ho un contratto fino al 2016 con la Fiorentina e stiamo parlando di rinnovo. Comunque, di tutto ciò si occupa il mio procuratore, io penso solo al campo. Per ora, la cosa che conta per me è che domani vogliamo battere i campioni d’Italia e per farlo dovremo fermare il loro attacco”.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…