Real Madrid's midfielder Isco (C) celebrates after scoring during the UEFA Champions League quarterfinal first leg football match Real Madrid FC vs Borussia Dortmund at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid on April 2, 2014. AFP PHOTO/ GERARD JULIEN (Photo credit should read GERARD JULIEN/AFP/Getty Images)
;
Calciomercato Juventus: dopo Morata e Khedira, ancora affari sull’asse con il Real Madrid. Rafael Benitez si è impuntato. Vuole a tutti i costi Fernando Llorente, nonostante le perplessità della dirigenza. L’ex tecnico del Napoli lo ha apprezzato da avversario e ora è convinto che il bomber navarro sia l’alternativa migliore a Karim Benzema. Lo scrive ‘Tuttosport’, secondo cui, a questo punto, la Juve potrebbe approfittarne per mettere su una trattativa a più ampio raggio e che includa anche Isco.
Allegri, infatti, attende sempre un numero 10 di ruolo e visto che arrivare ad Oscar sembra sempre più difficile, l’opportunità da cogliere al volo potrebbe essere proprio quella del fantasista spagnolo. La Juventus ha già effettuato qualche sondaggio per Isco, ma la richiesta ha spaventato la dirigenza bianconera: 40 milioni di euro, addirittura 5 in più dello stesso Oscar. L’interesse per Llorente, però, potrebbe cambiare tutto: “volete l’ex Bilbao? Dateci Isco”, sarebbe stata la proposta di Marotta.
Benitez non sembra volersi liberare a cuor leggero del fantasista, con il quale ha già parlato e che avrebbe anche rassicurato in merito al minutaggio garantito. Le cose potrebbero cambiare, ovviamente, in caso di aggiunta di importante conguaglio o introduzione nella trattativa di altra contropartita. L’agente di Arturo Vidal, infatti, lo avrebbe offerto proprio al Real Madrid: la Juve non vuole venderlo, ma se fosse il cileno a chiedere di essere ceudto, come ribadito ieri da Marotta, si potrebbe fare.
Protagonista nel 5-0 contro il Torino, Lautaro Martinez ha destato preoccupazioni ad Appiano Gentile. L'ombra…
Il mercato del Napoli non si ferma. Nelle ore ultime sarebbe emerso un nuovo colpo:…
Il difensore è pronto a mettere nero su bianco: i tifosi dell'Inter possono esultare, è…
La Juve resta focalizzata sul mercato, la dirigenza pensa a un nuovo attaccante nonostante l’arrivo…
L’Inter parte forte in campionato, ma a poche ore dalla chiusura del mercato l’affare che…
Balotelli pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera: dopo l'esperienza al Genoa Super…