Categories: Notizie

Calciomercato Juventus: rinnovano Padoin, Pereyra e Rugani

[blogo-video id=”695501″ title=”23/02/2016 – UEFA Champions League Last 16, first leg – Juventus-Bayern München 2-2″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/JbWssHYnqA4/maxresdefault.jpg” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=JbWssHYnqA4″ embed=”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”]

Calciomercato Juventus – Dalla relazione finanziaria approvata ieri in merito al primo semestre dell’esercizio 2015-2016 emergono tre importanti rinnovi di contratto. La Vecchia Signora ha deciso di prolungare i contratti in essere con i calciatori Simone Padoin, Roberto Pereyra e Daniele Rugani. Per quel che riguarda l’esperto Padoin, il suo contratto era in scadenza nel prossimo mese di giugno e nonostante diverse richieste (Udinese su tutti), l’ex Atalanta ha deciso di rimanere un altro anno alla Juventus, per sfruttare come fin qui fatto, tutte le occasioni che gli si presenteranno.

Prolungato anche il contratto di Roberto Pereyra: il nazionale argentino sarà bianconero fino al giugno del 2020, a conferma del fatto che sull’ex Udinese i campioni d’Italia puntino molto anche per il futuro. E puntano tanto anche su Daniele Rugani, il cui contratto sarebbe scaduto nel 2019 ma è già stato prolungato di un ulteriore anno. Nonostante le numerose voci di mercato circolate attorno al giovane difensore centrale, che fin qui ha effettivamente trovato poco spazio tra i titolari, la Juventus ha deciso di blindarlo e farne uno dei pilastri della squadra del futuro.

Ora tocca ad Andrea Barzagli: l’esperto difensore bianconero ha già un’intesa di massima per prolungare per altri due anni. In scadenza di contratto a giugno, Barzagli era finito nel mirino del Milan, che aveva fiutato l’affare a costo zero: nulla da fare, entro la gara di ritorno contro il Bayern Monaco, il centrale toscano firmerà un nuovo contratto con la Juve fino al giugno del 2018.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

4 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

4 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

5 giorni ago