[blogo-video provider_video_id=”CZSVbX9Uh-0″ provider=”youtube” title=”Alexandre Pato Best Goals Ever HD” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=CZSVbX9Uh-0″]
A sorpresa, secondo la Gazzetta dello Sport, spunta un nome nuovo per l’attacco della Juventus: Alexandre Pato. Il Papero ex milanista, il cui cartellino è di proprietà del Corinthians, ha chiuso la stagione scorsa nelle file del San Paolo. A Torino, secondo la rosea, paiono non essere spaventati dalla serie impressionante di guai muscolari che hanno costretto Pato a guardarsi pure i Mondiali di casa dalla poltrona.
Le voci arrivano per ora soltanto dal Brasile, scrive la Gazzetta, e non ci sono conferme dall’Italia. Già l’anno scorso, i campioni d’Italia avevano pensato al brasiliano. Si lavora sulla formula del prestito con diritto di riscatto. Una formula di mercato tanto cara a Beppe Marotta e agli uomini di mercato bianconeri. Ma anche un modo per monitorare le condizioni di salute del giocatore.
Certo, quando è stato sano, Pato ha fatto vedere sempre ottime cose. Se dovesse imbroccare la stagione giusta, allora, a Torino ci si potrebbe divertire. In caso contrario, con il prestito, l’investimento sarebbe limitato. Pato non è in ogni caso il primo nome sulla lista della spesa di Marotta & C. Resta apertissima la caccia al madridista Morata.
Bocciata dal Real Madrid l’offerta di 15 milioni, i bianconeri sarebbero disposti a salire fino a 18. La nuova proposta sarebbe già nelle mani di Bozzo, l’uomo che cura gli interessi dell’attaccante iberico in Italia. Da portare a Florentino Perez, sperando che questa volta in Spagna si accontentino del rilancio e diano il semaforo verde alla trattativa.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…