Roma's midfielder from Bosnia-Herzegovina Miralem Pjanic eyes the ball during the UEFA Champions League football match AS Roma vs Bate Borisov on December 9, 2015 at the Olympic Stadium in Rome. / AFP / FILIPPO MONTEFORTE (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)
[blogo-video id=”706484″ title=”Patrice Evra rinnova con la Juventus” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/c/cf8/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=nIBXHK399xU” embed=”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”]
Calciomercato Juventus – Passi avanti dei bianconeri verso Miralem Pjanic: lo scrivono oggi diversi quotidiani sportivi. Il nazionale bosniaco della Roma è ormai il primo obiettivo per il centrocampo della Vecchia Signora, considerato che Javier Mascherano è vicino al rinnovo fino al 2020 con il Barcellona, mentre André Gomes pare ormai orientato a firmare con il Manchester United di Mourinho.
Stando a quanto riferisce ‘Sportmediaset’, la Juventus avrebbe già un’intesa di massima con Pjanic, che avrebbe dato il suo parere positivo al trasferimento a Torino, ma c’è da sistemare la questione con la Roma. Anche il presidente James Pallotta ha ribadito qualche giorno fa che Pjanic non lascerà la capitale se non dietro il pagamento della clausola rescissoria da 38 milioni di euro. Eventualità che la Juve vuole scongiurare, tenendo comunque conto che non potrà tergiversare a lungo poiché il Barcellona è alla finestra e potrebbe piazzare la zampata in qualsiasi momento.
La Juventus, in definitiva, non vuole spendere più di 30-32 milioni di euro, come sostiene ‘Tuttosport’, magari inserendo nella trattativa bonus o contropartite tecniche gradite ai giallorossi. Nelle passate settimane si è parlato di Simone Zaza, centravanti che non dispiacerebbe a Luciano Spalletti, cui piace tanto però anche Daniele Rugani, giovane difensore centrale considerato incedibili dalla dirigenza bianconera. Per ora i giallorossi tengono duro, ma con l’avvicinarsi del 30 giugno, Pallotta e i suoi potrebbero ammorbidirsi considerato che i conti della Roma sono sotto osservazione da parte del Fair Play Finanziario.
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…