Categories: Notizie

Calciomercato Juventus: venerdì il Valencia in Italia per André Gomes

[blogo-video id=”703293″ title=”Scudetto Exclusive con Lichtsteiner, Khedira e Mandzukic” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/5/52a/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=KpX223De-18″ embed=”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”]

Calciomercato Juventus – Tra i primi obiettivi della Vecchia Signora dopo il quinto scudetto consecutivo, c’è un centrocampista in grado di non far rimpiangere Claudio Marchisio, che rientrerà in campo tra circa sei mesi dopo la rottura del crociato del ginocchio sinistro. In cima alla lista dei desideri della Vecchia Signora c’è André Gomes, 22enne nazionale portoghese attualmente sotto contratto con il Valencia. Il ragazzo si è distinto in una stagione nella quale i ‘Pipistrelli’ non hanno di certo brillato, tanto è vero che di lui si sono accorti diversi top club europei, tra cui anche il Manchester United.

In Italia, oltre che alla Juventus, André Gomes piace tanto al Napoli e secondo quanto riferisce oggi ‘Sky Sport’, nei prossimi giorni la dirigenza del Valencia e l’entourage del giocatore, saranno proprio nel Bel Paese per ascoltare le proposte dei due club. Riscattato l’estate scorsa dal Benfica per 20 milioni di euro, Gomes ne costa ora almeno 10 in più.

La giornata clou dovrebbe essere venerdì: Jorge Mendes, potente agente di calciatori che cura anche gli interessi di André Gomes, sbarcherà a Milano insieme al presidente del Valencia. È sicuro l’incontro con emissari della Juventus, mentre sono da confermare eventuali contatti con esponenti del Napoli. La minaccia più importante per la Signora giunge però dall’Inghilterra, poiché il Manchester United potrebbe offrire uno stipendio più interessante al giocatore e l’eventualità che sia allenato dal connazionale Josè Mourinho. Il centrocampista portoghese, che è in grado di ricoprire più ruoli, da quello di regista alla mezzala, ha un contratto con il Valencia valido fino al 2020.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago