MILAN, ITALY - MAY 18: Kaka of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and US Sassuolo Calcio at San Siro Stadium on May 18, 2014 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Kakà ha annunciato pochi giorni fa il suo imminente ritiro dal calcio giocato, ma stando a nuove indiscrezioni provenienti dal Brasile, il fantasista brasiliano potrebbe appendere le scarpette al chiodo giocando per 6 mesi con il Milan. Si tratterebbe della terza avventura in rossonero per Kakà, che ha appena giocato l’ultima partita con la maglia di Orlando, club che milita nella Major League Soccer americana.
La franchigia della Florida pare gli avesse proposto il rinnovo di contratto, ma il 35enne brasiliano, ha affermato che il calcio non sia più “un piacere” per lui, quindi meglio fermarsi qui. L’annuncio dell’addio ha avviato una serie di rumors su un possibile ritorno al San Paolo, club che lo ha lanciato nel grande calcio, ma i media brasiliano ora rilanciano un’indiscrezione per certi versi più clamorosa.
Kakà potrebbe infatti chiudere la carriera al Milan, il club con il quale ha vinto più trofei e nel quale è tornato per una seconda e breve parentesi nella stagione 2013-2014, con 30 presenze e 7 reti. Nessun commento da parte della nuova dirigenza del ‘Diavolo’, ma al momento i problemi della squadra di Montella sono altri e non sarebbe di certo il ritorno di Kakà a risolverli. Con la maglia rossonera, il fantasista ha conquistato uno scudetto, una Supercoppa Italiana, due Supercoppe Europee, una Champions League e un Mondiale per Club. Praticamente tutto quello che c’era da vincere.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…