Calciomercato Lazio | Djordjevic a giugno, per Quagliarella manca l’intesa con la Juve

Filip Djordjevic, classe 1987, si trasferirà alla Lazio dal prossimo giugno. La notizia è una conferma della nostra anticipazione datata 22 novembre 2013. L’attaccante della nazionale serba si svincolerà dal Nantes in estate. Djordjevic è esploso con il club francese nella stagione 2012-2013, segnando 20 reti in 34 presenze e determinando il ritorno nella squadra in Ligue 1. E proprio qualche ora fa ha segnato una doppietta al Nizza, nei quarti di finale della Coppa di Francia. Il club biancoceleste ha battuto la concorrenza di Hull City, Olympique Marsiglia e Bayer Leverkusen.

Il giocatore, assistito da Alessandro Lucci, firmerà un contratto di cinque anni. Presumibilmente verso fine mese. Ma Lotito e Tare, esortati da Reja nei giorni scorsi, cercano rinforzi già da adesso. L’obiettivo numero uno è Fabio Quagliarella, vecchio pallino della dirigenza laziale. Secondo Skysport, al momento, non ci sarebbe l’accordo sulla formula con i Campioni d’Italia. I capitolini hanno chiesto il giocatore in prestito, ma la Juventus cederebbe il giocatore solo a titolo definitivo.

La Lazio, secondo l’emittente satellitare, insisterà fino all’ultimo anche nelle prossime settimane per cercare di arrivare all’attaccante di Castellammare di Stabia. I bookmaker inglesi sono possibilisti. Qualche giorno fa, in lavagna, a contendersi l’attaccante bianconero erano West Ham (a 9,00) e Lazio (11,00). Ora la situazione si è ribaltata, con i biancocelesti favoriti per l’acquisto di Quagliarella: l’arrivo a Roma è offerto a 1,50, mentre la quota del West Ham è balzata a 17,00. Nella lista anche Milan e Aston Villa, ma molto più lontano (a 34,00).

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Tanti saluti Milan: Tare ha già fatto fuori Maignan

Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…

10 ore ago

Juve-Inter è una sentenza, Thuram saluta i nerazzurri

Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…

15 ore ago

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

1 giorno ago

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

2 giorni ago

Donnarumma, reazione straniante: restano tutti di stucco

Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…

2 giorni ago

Ribaltone Inter, squalifica Champions: decisione improvvisa

Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…

3 giorni ago