Il calciomercato della Lazio: tutte le notizie di oggi, 29 luglio 2014

[blogo-video provider_video_id=”KRM12Nv4TtM” provider=”youtube” title=”Luis Pedro Cavanda | S.S. Lazio 2013/2014 | ᴴᴰ” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=KRM12Nv4TtM”]

La rubrica di martedì 29 Luglio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Lazio. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Luís Pedro Cavanda
Il difensore belga è sempre prossimo alla cessione. Alla Lazio ormai ha poche chance di giocare in considerazione dell’arrivo di Basta dall’Udinese. Per lui si è parlato a lungo dell’Amburgo, che però non avrebbe soddisfatto le richieste della Lazio offrendo solo 2 milioni a fronte dei 4 che vorrebbe Lotito. Questo pomeriggio Sky Sport ha riportato un’indiscrezione secondo la quale il Sunderland sarebbe molto vicino a trovare l’intesa con la Lazio. Sullo sfondo c’è sempre il West Ham, altra società inglese che però non è sembrata disposta a mettere sul piatto 4 milioni di euro per il cartellino.

Fortis Muns-Cristian Fabra
Secondo la redazione di Sky Sport la Lazio avrebbe raggiunto l’accordo con due giovani canterani del Barcellona. Fortis Muns è un difensore centrale classe ’95, mentre Cristian Fabra è un centrocampista nato nel ’97.

Edson Braafheid
Secondo ‘Sportmediaset’ la Lazio sarebbe intenzionata ad offrire un contratto al difensore olandese, con un passato anche in nazionale, attualmente svincolato dopo l’esperienza poco fortunata con l’Hoffenheim. Il terzino sinistro 31enne in questi giorni era in prova con i biancocelesti, che gli avrebbero proposto un accordo annuale.

Michael Ciani
Dall’Inghilterra arriva la notizia di un interesse del Crystal Palace per il 30enne difensore francese. Gli ‘Eagles’ avrebbero proposto alla Lazio 1.5 milioni di euro per assicurarsi il cartellino.

Lucas Biglia
Secondo Enzo Montepaone, agente dell’argentino, intervistato dalla redazione de ‘LaLazioSiamoNoi’, il calciatore sarebbe pronto a cambiare maglia, soprattutto per l’interesse dimostrato da big team come il Real Madrid: “Lucas è in vacanza, dopo il Mondiale è stato protagonista di diverse iniziative di solidarietà. Non ha ancora pensato a come inizierà la nuova stagione. In Belgio ha sempre giocato in Champions League, se non partecipa a queste competizioni non si sente completo. Vuole essere un protagonista assoluto, ovviamente con la squadra. Quando un giocatore del genere si mette in evidenza è naturale che ci siano degli interessamenti. Lui è da grande squadra e grandi squadre lo hanno richiesto. Il Real Madrid? E’ vero, vediamo cosa succede…“.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 settimana ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 settimana ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 settimana ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 settimana ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

1 settimana ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

1 settimana ago