Il calciomercato Milan ha provato a tentare il colpo Buongiorno nella sessione invernale, salvo poi incontrare le resistenze di Cairo per una cessione a gennaio. Il difensore del Torino potrebbe lasciare i granata in estate:
come riportato da Calciomercato.com potrebbe prendere in considerazione soluzioni che gli consentano di fare un salto di qualità, offrendogli per esempio la vetrina della Champions League, oltre alla prospettiva di lottare per le posizioni di vertice in Serie A. Soluzione che anche Inter e Juventus, gli altri due club italiani che insieme al Napoli si attiverebbero per Buongiorno in caso di apertura di Cairo, possono verosimilmente mettere sul piatto. Il timore delle nostre società più importanti rimane legato all’inserimento di importanti competitor dall’estero: le solite formazioni di Premier League o lo stesso Bayern Monaco, che valuta un investimento importante in quella zona del campo per la prossima estate.
The post Calciomercato Milan: Buongiorno può lasciare il Torino in estate, tutte le concorrenti appeared first on Milan News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…