Come riportato da Gianluca Di Marzio, per il calciomercato Milan è ormai una corsa contro il tempo nell’affare Taremi visto i numerosi aspetti burocratici da sistemare. Sono dunque ore frenetiche, con il Monza alla finestra per quanto riguarda Lorenzo Colombo, in uscita nel caso in cui i rossoneri otterrebbero la fumata bianca per l’attaccante iraniano del Porto.
Dopo l’accelerata della giornata di martedì, il Milan è ormai pronto a chiudere il colpo Mehdi Taremi. Il Porto ha accettato i 15 milioni offerti dai rossoneri (con pagamenti in tempi più brevi), ma non c’è ancora il semaforo verde per concludere l’operazione. Per il Milan è una corsa contro il tempo, in quanto poi dovrà partire la macchina burocratica per formalizzare l’accordo. Appena arriverà il via libera del club portoghese, l’attaccante potrà partire alla volta dell’Italia per visite mediche e firma.
The post Calciomercato Milan: corsa contro il tempo per Taremi. Il piano di Furlani e Moncada appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…